- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
- 

Buon giorno a tutti...  
 E buon martedi da Radio GT... 
 Eh eh eh...

- 

Abbiamo anche il GT-DJ. 
 Allora entrando nello spirito, auguro una buona mattinata a tutti gli ascoltatori.A dopo.  

- 

Buondì a tutti. O, come direbbe il Disc-Jockey, «Ebbènvenuti ammìci: essiàmo qua, al Gì-Tì Féééèèètish Caféééèèè; autunno due-zero-uno-zero, giorno dimmàrte, cifra due-uno-zero-nove. Dì-Géi Marco isìindahàus!» [Nel frattempo, per inseguire la fonetica da discoteca, mi si sono "incastrati i diti" sulla tastiera.] Come state? Tutto ok? Dalle mie parti la giornata è incerta, come il sottoscritto: oggi rapida uscita per commissioni qui sul rione, poi ritorno a casa sperando di poter sistemare un po' di cosette (ho da leggere, da scrivere e da telefonare). Voi invece cosa mi raccontate? Ci si legge tra un po'. «Uè, Cumpa! Mi racco: sciallàtevela e ganzi, ok? Ci si becca più avanti // in giro per la pista, // addosso alla cubista // al privé del Santi&Fanti!» [Aiuuuutoooo! Un truzzo si è impossessato di meee... :o] 

- 

Per fortuna non era uno struzzo! Anche se però mmm vista l'ora... chissà come è una frittata di uovo di struzzo!!! 

- 

@Leonov said: [Aiuuuutoooo! Un truzzo si è impossessato di meee... :o] Ecco... Vedi di liberartene in giornata!   Io sto uscendo dall'ufficio per un rapido pranzo-pizza e poi ho un corso di aggiornamento. Scappo...  

- 

Pizza a che gusto?  

- 

@Nimue del Lago said: Ecco... Vedi di liberartene in giornata!  Già fatto. L'ho esorcizzato immediatamente con un rito che ha coinvolto: la Grammatica Italiana di Luca Serianni, l'opera omnia di Borges, la Commedia di Dante e Rat-Man di Ortolani. In pochi minuti ho recuperato l'uso del congiuntivo e mi sto liberando anche dagli ultimi cascami della "Disco-retorica". Non preoccuparti, Dama: se tornerà, saprò scacciarlo in men che non si dica. [  ] ]

- 

Buonasera a tutti!  Vedo che siamo ben riforniti di Coca e Trivelle...  Come sta procedendo il primo giorno d'autunno? Eppure sembra ieri che inauguravamo l'estate... Come sta procedendo il primo giorno d'autunno? Eppure sembra ieri che inauguravamo l'estate... E ora è già tutto finito! E ora è già tutto finito! Una coca e scappo, a dopo!  

- 

Ma la parola trivella è stata aggiunta ora per colpa mia? Eh eh eh...  

- 

@marcocarrieri said: Ma la parola trivella è stata aggiunta ora per colpa mia? Eh eh eh...  Non colpa, merito!  

- 

Eh eh. 
 Grazie Max... Tu si che mi capisci! 

- 

- 

Ma si facciamocene una!  

- 

Tanto è roba analcolica! (Finché non subentra l'elemento X!  ) )

- 

Buona serata a tutti, anche alle trivelle e ai posseduti (ma non urliamo troppo per non svegliarlo). 
 @max0005 said:Eppure sembra ieri che inauguravamo l'estate...  E ora è già tutto finito! E ora è già tutto finito! 
 Per ogni fine c'è sempre un inizio e io preferisco vedere quest'ultimo (ma io sono strano, pensa che preferisco il primo dell'anno a capodanno). :bho:
 Quindi anziché rattristarci per la fine dell'estate ricordando malinconicamente le belle giornate trascorse, propongo di festeggiare con gran clamore l'arrivo dell'autunno e pregustare le fantastiche giornate divertenti che a breve ci aspettano.     Ci beviamo su?  

- 

@vnotarfrancesco said: Buona serata a tutti, anche alle trivelle e ai posseduti (ma non urliamo troppo per non svegliarlo). Posseduti? :(): Comunque bellissimo il tuo avatar Francesco.. Di che castello si tratta?  

- 

Valerio.  E' il castello di Neuschwanstein in Baviera. 
 Bello e dannato.

- 

@vnotarfrancesco said: Valerio.  Pardon! Il tuo nick e la stanchezza mi ha tratto in inganno! (Eppure sono certo che me lo avevi già detto in qualche topic...  ) )

- 

Non c'è problema, pensa che a volte perfino Io mi confondo. 
 Ti offro una coca, così passa la stanchezza.

- 

Felice serata a tutti. Obnubilati, posseduti, trivellati, addormentati & Co.  Qualcosa di caldo da questa parte, grazie, e un po' di coperte e vestiti pesanti: sono giorni che sento sempre freddo e dormo male; sarà la solita forma virale pre-para-pseudo-influenzale che mi accoglie sempre al ritorno dalle vacanze? Da voi come va?