Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. GT Fetish Cafè
    5. Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      lorenzo.74 Consiglio Direttivo • 15 set 2010, 18:35 ultima modifica di

Eccomi! Sono in tempo? :gthi:
      Stasera solo un succo di frutta. Giornata allucinante e per di più sono indisposto.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • marcocarrieri
        marcocarrieri ModSenior • 15 set 2010, 18:39 ultima modifica di

Ma si offriamo a tutti allora... 😄
        Niente tempi o timer... 😄

Sesso droga e rock e roll...

• marcocarrieri
          marcocarrieri ModSenior • 16 set 2010, 05:08 ultima modifica di

Buona giornata mondo...
          Come va?
          Vabbe mi toccherà partire per andare a lavorare... 😛

• leonov
            leonov Consiglio Direttivo • 16 set 2010, 07:18 ultima modifica di

@marcocarrieri said:

Va beh, anche meno... :giggle:

Buondì a tutti: vediamo di far ingranare questa giornata come si deve. 🙂

Arraffo al volo una bella tazza di tè caldo al bancone con qualche dolcetto: ne ho assaggiato di recente uno dal nome impronunciabile acquistato all'IKEA ? qualcosa tipo Sjøkkerïmmüömbrååå ? fatto di marzapane, pistacchio e cioccolato la cui bontà non è traducibile in termini di scale di grandezza umane. :sbav:

Vi assicuro, è qualcosa di superlativo. Se trovo un'immagine e il nome li posto tutto qui.

Nell'attesa, un saluto a tutti i Fetishiens già svegli e a quelli che passeranno presto di qua. :sun:

:ciauz:

• vnotarfrancesco
              vnotarfrancesco ModSenior • 16 set 2010, 08:14 ultima modifica di

@Leonov said:

@marcocarrieri said:
              Va beh, anche meno... :giggle:
              :nonono: E qui dissento.
              Cosa sarebbe la vita senza il rock e roll, forse per me più roll che rock visto le mie inabilità nella danza.
              Non commento il resto visto che siamo in fascia protetta, mica come ieri sera. 😉

Buon caffé a chi viene e a chi va via.

:gthi:

• leonov
                leonov Consiglio Direttivo • 16 set 2010, 13:24 ultima modifica di

@Leonov said:

... dolcetto: ne ho assaggiato di recente uno dal nome impronunciabile acquistato all'IKEA ? qualcosa tipo Sjøkkerïmmüömbrååå ? fatto di marzapane, pistacchio e cioccolato la cui bontà non è traducibile in termini di scale di grandezza umane. :sbav:

Eureka! :yuppi:

L'ho trovato. È questo qua:

image

Trattasi dello squisito PUNSCHRULLAR, dolce al marzapane e liquore rivestito al cioccolato, che si candida per un posto nella mia personale top ten delle dieci cose che è valso la pena aver mangiato nella vita.

Al prossimo passaggio presso il mobilificio svedese faccio incetta di questo dessert e provo anche qualche altro prodotto di gastronomia, sia dolce sia salato.

Allora, come state? Tutto ok qui al bar?

• nimue.del.lago
                  nimue.del.lago Consiglio Direttivo • 16 set 2010, 13:34 ultima modifica di

[CENTER]image

:mmm:

image

😮

[/CENTER]

• leonov
                    leonov Consiglio Direttivo • 16 set 2010, 13:57 ultima modifica di

@Nimue del Lago said:

...

:o[/CENTER]

:sbav:

image

😄

:vai:[/CENTER]

• vnotarfrancesco
                      vnotarfrancesco ModSenior • 16 set 2010, 15:45 ultima modifica di

Il dolce sembra davvero squisito, quindi adesso mi si propone un bel dilemma per il prossimo week-end:
                      razzia di PUNSCHRULLAR al negozio svedese più vicino oppure pellegrinaggio al nuovo Apple Store che inaugurano dietro casa? :mmm:

P.S.
                      Mi sono accorto di aver plagiato la firma di un Senior, e adesso che mi capiterà?

• leonov
                        leonov Consiglio Direttivo • 16 set 2010, 15:50 ultima modifica di

@vnotarfrancesco said:

P.S.
                        Mi sono accorto di aver plagiato la firma di un Senior, e adesso che mi capiterà?

La punizione sarà severissima, e per di più impartita pubblicamente al Symposium romano durante un'apposita cerimonia.

Ora, se permettete, ho degli strumenti di tortura da oliare... :sbav:

• marcocarrieri
                          marcocarrieri ModSenior • 16 set 2010, 17:12 ultima modifica di

Uffi, ma voi vi trovate tutti a Roma?
                          Beati voi... :,(

• vnotarfrancesco
                            vnotarfrancesco ModSenior • 16 set 2010, 17:29 ultima modifica di

Ci saranno altre occasioni Marco, gli impegni personali prima di tutto, poi vedi mi aspetta il pubblico ludibrio. :wink3:

Certo che c'è un treno che parte da Rovigo alle 18:09 e arriva a Roma alle 21:45 ...]

• marcocarrieri
                              marcocarrieri ModSenior • 16 set 2010, 17:35 ultima modifica di

Uff.... Sabato e Domenica... vero?
                              A che ora del 3 vi trovate?
                              Cosi ci faccio un pensiero...
                              Bisogna iscriversi?
                              Ma questo è totalmente gratuito?
                              Leggo di si....

• M
                                max0005 Super User • 16 set 2010, 18:35 ultima modifica di

Buonasera! 😄

Un saluto veloce da un Max impegnato nello studio delle basi della statistica e della scoperta delle nuove meraviglie della mia nuovissima prediletta TI-84 Plus! 😄

image

Voi cosa mi raccontate di bello? :figo2:

:ciauz:

• marcocarrieri
                                  marcocarrieri ModSenior • 16 set 2010, 18:40 ultima modifica di

Mi sono quasi deciso!
                                  C'è posto anche per me se vengo a Roma Senior? 😄
                                  Però vorrei tante informazioni.
                                  Su dove dormire se anche voi dormite... 😄
                                  A che ora vi trovate?
                                  Dove?
                                  Ma mi volete?

• M
                                    max0005 Super User • 16 set 2010, 18:53 ultima modifica di

Per questa volta passo l'evento... Roma è un po' distantuccia da raggiungere in giornata. 😞 Spero di poter partecipare presto a un evento (Magari quando ne sarò un po' più esperto in campo SEO/Web!). :sun:

• marcocarrieri
                                      marcocarrieri ModSenior • 16 set 2010, 18:56 ultima modifica di

Beh se è per l'età o per altri motivi ti capisco, come infatti non so ancora bene se venire o no.
                                      Ma non devi andare perchè non sai bene certe cose, io se ci vado ci vado per imparare, tenermi aggiornato, e per vedere come è il vero Fetish ah ah....

• vnotarfrancesco
                                        vnotarfrancesco ModSenior • 16 set 2010, 19:21 ultima modifica di

Quanti ricordi pensando alla statistica ... forse era meglio se non ricordavo. Senza un ausilio simile al tuo Max (rapportato ai tempi naturalmente) Statistica 2 non l'avrei passata. E' il caso proprio di berci su.
                                        @marcocarrieri said:

Ma non devi andare perchè non sai bene certe cose, io se ci vado ci vado per imparare, tenermi aggiornato, e per vedere come è il vero Fetish ah ah....
                                        Sagge parole :vai: quindi la mia coscienza può dormire tranquilla, non ti ho manipolato con messaggi subdominali scrivendo di treni e orari, vero? 😄

• leonov
                                          leonov Consiglio Direttivo • 16 set 2010, 20:00 ultima modifica di

Allora, innanzitutto buona sera gente! :sun:

In secondo luogo, un po' di informazioni: l'evento-gt a Roma è totalmente gratuito ? eccezion fatta naturalmente per le spese di viaggio e permanenza, che sono a carico dei singoli partecipanti.

Per l'organizzazione degli alberghi etc. non c'è, a quanto so, un "centralino" generale di smistamento informazioni, però ci si potrebbe scambiare notizie in questo filone, che è quello ufficiale nel Forum per l'evento.

[In casi analoghi questi thread sono stati usati per prendere appuntamenti, organizzarsi per dormire e trovarsi quando si arriva da luoghi diversi della città, quindi sono un buon modo per restare in contatto. ;)]

Maggiori informazioni sul programma sono invece disponibili qui. L'organizzazione è molto in fieri, ma a breve dovrebbero essere definiti i dettagli.

Infine, a ciascuno di questi incontri che io sappia ci sono sempre varie occasioni sociali e immancabilmente si realizzano dei "momenti Fetish" assai gustosi [:D] con protagonisti affermati del bar e nuovi arrivi (sia le "meteore" che poi non si fanno più vedere, sia quelli che entrano nel giro).

Personalmente, l'anno scorso sono stato a Roma e poi al Convegno ? entrambe esperienze assolutamente memorabili ? e posso dire che già soltanto la conoscenza di alcune persone vale il prezzo del biglietto e l'inevitabile, piccolo disagio del viaggio.

Ah, Max: concordo anch'io con quanto detto da Marco: se hai la possibilità di partecipare a uno degli eventi gratuiti, prova a passare indipendentemente dal tuo livello di conoscenza del mondo SEO/SEM/Web, perché l'esperienza umana e professionale è davvero interessante, anche per chi ci capisce poco o crede di non essere "all'alteza".

[Gruppo questo nel quale ancora mi inserisco, sebbene a furia di leggere thread la mia conoscenza del ramo sia molto cresciuta rispetto al tempo in cui non sapevo cosa fosse una "serp" e credevo fosse un serpente senza coda...]

Se con il 2011 Giorgio riuscirà a inserire nuove città nel programma, magari più vicine a casa tua, un salto a uno Study Day sarebbe vivamente consigliato. :smile5:

• vnotarfrancesco
                                            vnotarfrancesco ModSenior • 17 set 2010, 18:10 ultima modifica di

Buona serata Fetishens.

Vedo che l'OTtometro del bar è in discesa, su via dobbiamo rimediare.

Sto leggendo un report di fonte autorevole che parla dei social e il loro market-share, quindi oggi incuriosito sono andato a finire sulla home page di uno elencato tra i primi 10 in Itaia. Non l'avessi mai fatto, il mio macbook bianco è diventato rosso per la vergogna. 😊

Espliciti messaggi, farciti di ogni tipo di aggettivo, di ragazze e ragazzi che cercano altre ragazze e ragazzi in tutte le permutazioni che la statistica ci permette chi sa per quale scopo. E come se non bastasse pure un mercatino per scambi vari, e non sto parlando del baratto, e inviti per entrare in oscure stanze del piacere. :lipssealed:

Quindi attenzione, se siete ignoranti come me in queste cose, a dove cliccate, le vostre valvole cardiache potrebbero risentirne.

Un doppio giro da bere a tutti, sempre che non stiate già preparando le valigie oppure i leoni e i coccodrilli per allestire un pantagruelico (come mi piace questa parola) banchetto. :festa:

:gthi:

Caricamento altri post
                                            Rispondi
                                            • Topic risposta
                                            Effettua l'accesso per rispondere
                                            • Da Vecchi a Nuovi
                                            • Da Nuovi a Vecchi
                                            • Più Voti