- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- vi presento il mio sito!!
-
@princo said:
sai quel spazio nn so perke' ma mi e' venuto fuori quando ho utilizzato il tensto nel tag h1 con dreamweaver come posso toglirlo?
basta che salvi la pagina con il nome ischiaprenotazioni.htm (o ischia-prenotazioni.htm) invece che "ischia prenotazioni.htm"
@princo said:
ma serve x far vedere il lavoro ke sto facendo?
A cosa ti riferisci?
-
Ma non è obbligatorio.. è solo per evitare l'inguardabile %20..
-
@marasma said:
Ma non è obbligatorio.. è solo per evitare l'inguardabile %20..
ah ok devo vedere di aggiustarlo
-
@ludus said:
ciao princo e benvenuto nel forum GT
io metterei più contrasto tra sfondo/carattere
gia' effittivamente l'avevo notato anke io!! a me piaccciono molto i colori
pero' se mi dite ke il testo nn si legge allora devo trovare una soluzione
-
@princo said:
gia' effittivamente l'avevo notato anke io!! a me piaccciono molto i colori
pero' se mi dite ke il testo nn si legge allora devo trovare una soluzionePer leggersi si legge, però l'utente non si vuole sforzare.. dev'essere piacevole!
-
ciao a tutti!! mi manca poco al completamento del sito pero' l'ho messo in rete il link e' : [url=http://www.ischiatravelnet.com]Alberghi ischia, prenotazioni lastminute, offerte ischia, vacanze ischia ho fatto anke la segnalazione sia a dmoz ke google spero ke venga presto pubblicato!! cmq volete dare un'occhiata e vedere se va bene la parte delle keyword, description, title e il meta del robots. grazie
ciao
-
Ciao Princo,
la scritta hotel annabelle Ischia (credo che sia un giallo su sfondo bianco) praticamente non si vede, almeno sul mio firefox e con i miei occhi mezzocecati. Title e description mi sembrano ragionevoli anche se usi un po' troppe volte la parola Ischia.
Una domanda: in futuro pensi di espanderlo oppure rimane una sola pagina?
-
@pieru said:
Ciao Princo,
la scritta hotel annabelle Ischia (credo che sia un giallo su sfondo bianco) praticamente non si vede, almeno sul mio firefox e con i miei occhi mezzocecati. Title e description mi sembrano ragionevoli anche se usi un po' troppe volte la parola Ischia.
Una domanda: in futuro pensi di espanderlo oppure rimane una sola pagina?
si devo espanderlo, solo ke per ora girare x gli alberghi nn e' buono ce' troppo lavoro e i direttori nn mi ascolteranno neanke.
poi ho notato ke anke altri siti ke parlano di prenotazioni di ischia ke stanno in prima pagina usano la parola ischia spesso, io mi sono regolato di conseguenza! poi mi e' successa una cosa strana, io ho generato il sito su di un pc con sitema operativo xp ho copiato tutto il sito si di una pendrive e l'ho salvato e pubblicato il sito con un pc con win98, ed ho notato ke nn e' venuto bene, sara' ke wi98 nn riconosce bene il file css?
-
ragazzi ho visto ke con firefox il sito nn si visualizza bene come mai?
-
ciao a tutti, in questi giorni sto dando un tocco di prefessionalita' in piu' al mio sito facento le pagine piu' eleganti [url=http://www.ischiatravelnet.com/nuovo/index.htm]ischia alberghi, prenotazioni lastminute, offerte ischia sono bene accette le critiche.
ciao