Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Aruba: siti in "manutenzione" senza preavviso
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      tradingforex User Attivo • ultima modifica di

      ma anche a voi??' allora non me l hanno hackerato a me???
      sto su gnews io rischio grosso..se è colpa di aruba giuro che faccio un macello senza precedenti!!!!

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • B
        bill152 User Attivo • ultima modifica di

        @Tradingforex said:

        ma anche a voi??' allora non me l hanno hackerato a me???
        sto su gnews io rischio grosso..se è colpa di aruba giuro che faccio un macello senza precedenti!!!!

        Io per il momento ho aperto un ticket, l'unica cosa da fare se non provare a chiamare l'assistenza per dedicati.
        Ad ogni modo è inaccettabile, prima tre attacchi hacker in sei mesi poi questi disservizi senza comunicazione.
        [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • T
          tradingforex User Attivo • ultima modifica di

          Anche io ho aperto un ticket...è incredibile il tutto..non lo sanno che noi ci lavoriamo con questo...eh che diamine...

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • X
            xpx Moderatore • ultima modifica di

            Anche a me lo stesso: per 7 volte quest'anno ho trovato un malware in siti in html. Tutti i siti del mio server ora sono in down (1600) e non pare ci sia molto da fare per ora... Che disservizio!

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • X
              xpx Moderatore • ultima modifica di

              Ah, dovevo premettere di non essere mai stato informato del tutto... Roba da matti!

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • C
                comune User Attivo • ultima modifica di

                mandano 5000 e-mail mesi prima della scadenza e neanche una sugli interventi di manutenzione 😞
                In teoria non ci si può neppure lamentare più di tanto perchè nell'area dell'assistenza la manutenzione è indicata:
                kb.aruba.it/News/106/manutenzione-sistema-storage-dei-dati-maintenance-data.aspx
                però una mail per avvisare cosa costava?

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • L
                  linoma User Attivo • ultima modifica di

                  E' tornato tutto nella normalita' verso le 4. Cmq potevano avvisare. Almenoo si faceva un backup.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • L
                    luca1988 User • ultima modifica di

                    Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha aperto un ticket in merito se ha ricevuto risposte da Aruba..

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • X
                      xpx Moderatore • ultima modifica di

                      Beh perchè per i virus che un giorno sì e uno no infettano siti in HTML (quindi non può che essere responsabilità loro) soprattutto con hosting linux? Non sarebbe opportuno cercassero di dare delle risposte concrete per lo meno quando uno chiama al call center?

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • L
                        linoma User Attivo • ultima modifica di

                        Prova cn Infostrada o Telecom.

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • Z
                          ziobudda Super User • ultima modifica di

                          Senza offesa per nessuno, ma la qualità dei servizi si paga. Se si paga poco, bassa qualità si avrà. E vale per tutte le cose, non solo per Aruba.

                          Quindi se ci campate con i siti web allora è forse arrivato il caso di pagare una qualità migliore, magari anche un pacchetto diverso dalla stessa Aruba.

                          M.

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          Caricamento altri post
                          Rispondi
                          • Topic risposta
                          Effettua l'accesso per rispondere
                          • Da Vecchi a Nuovi
                          • Da Nuovi a Vecchi
                          • Più Voti