- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Quanta gente oggi compie gli anni...
- 

Quanta gente oggi compie gli anni...... 
 Auguri a :
 LEONOV
 WOLFOTAKAR

- 

Tutti e due oggi? 
 Auguri vivissimi...Ma non festeggiamo con le trombette pero!!! 

- 

[CENTER]:)  :)[/CENTER] :)[/CENTER][CENTER]Tanti auguri a LEONOV 
 e
 Tanti auguri a WOLFOTAKAR [/CENTER] [/CENTER]

- 

**Wow, due in un solo colpo! **:D Al lupo più famoso del web! 
 Ti omaggio della celebre lupa capitolina  ** 
 All'illustre fisico!
 Un augurio!!!
 **

- 

Grazie a tutti, carissimi!  E ovviamente da parte mia: [CENTER]Tanti Auguri a 
 Wolf Otakar![/CENTER] Buondì e a più tardi. 

- 

[CENTER]Auguri!!! 
 [/CENTER]

- 

.... grazie ragazziiiiiiiiiiii!!! :D:D:D p.s. [CENTER]**  Buon Compleanno Leonov!!! Buon Compleanno Leonov!!!  
 **[/CENTER]

- 

E' proprio vero: gente illustre nasce oggi. Ma niente in confronto ai nostri due mitici ModSenior!  Ok, ammetto di essere di parte e di aver una leggerissima predilezione per un certo Bibliotecario [  ] che oggi ha anche potuto fare davvero il Bibliotecario [ ] che oggi ha anche potuto fare davvero il Bibliotecario [ ] ma adesso mi limito a fare con equità gli auguri di Buon Compleanno ai miei due colleghi! ] ma adesso mi limito a fare con equità gli auguri di Buon Compleanno ai miei due colleghi!Tanti auguri, miei cari: che ci sia per voi un anno pieno di soddisfazioni! Sarò felice di condividerne un pezzetto insieme su GT.  P.S. Però una cosa la devo aggiungere: amore, finalmente sono...   

- 

Auguri Leonov!  

- 

@Nimue del Lago said: Tanti auguri, miei cari: che ci sia per voi un anno pieno di soddisfazioni! Sarò felice di condividerne un pezzetto insieme su GT.  Grazie Nimue!!! :):) @Nimue del Lago said: E' proprio vero: gente illustre nasce oggi. ... già!!!