- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Auguri leonov
- 

Auguri leonov[CENTER]**  LAUREATO DOTTORE IN FISICA LAUREATO DOTTORE IN FISICA AUGURI AL NOSTRO STIMATO MODSENIOR, BIBLIOTECARIO E DIRETTORE DEL WIKI GT, ORA ANCHE FISICACCIO GT**  UN CARO AUGURIO PER UN FUTURO ESALTANTE E PIENO DI SODDISFAZIONI... E ANCHE DI SOLDI, PERCHE' NO  
 [/CENTER]

- 

**Egregio Dottore i miei più cordiali auguri **. **Egregio Dottore i miei più cordiali auguri **.  

- 

Fisica ? EDUCAZIONE Fisica  Complimenti per il traguardo raggiunto, ora ti aspettano altre sfide da vincere  

- 

Complimenti!!!  

- 

[CENTER]Grazie grazie grazie!!![/CENTER]     Ragazzi, siete stupendi e vi voglio tanto bene. Avete avuto per me un gesto assolutamente squisito, che sarà un piacere e un onore poter ricambiare. Vi voglio bene. [Ora vado a schiantarmi sul letto; poi tornerò per leggere ogni dettaglio.  ] ]L'ho già detto Grazie? Sì? Beh, non importa, lo ridico: [CENTER]Grazie![/CENTER] 

- 

- 

Mi consenta... 
 Le porgo i miei migliori auguri.... 
 Anche tu ora sei dottore...
 Ora possiamo aprire una nostra clinica?
 MR...
 Moderatori in prima linea... aahhah

- 

Auguroni Leonov!!! Ora ho capito perchè sei Direttore del WIKI: dall'italiano alla fisica sei Enciclopedico!!!  ciao  
 marlomb

- 

[CENTER]    Ri-Grazie a tutti! Ri-Grazie a tutti!   [/CENTER] [/CENTER]Anzi, ora posso essere più preciso: - 
Grazie a Lorenzo che così cortesemente ha aperto questa discussione, tributandomi un onore decisamente immeritato.  
- 
Grazie a Valerio per il gentile pensiero. 
- 
Grazie al Don (in effetti dopo tante ore alla scrivania e al computer un po' di moto e di esercizio serve davvero :D). 
- 
Grazie a Thedarkita per essere passato. 
- 
Grazie a Wolf: l'immagine che hai scelto è davvero meravigliosa. 
- 
Grazie a Marcocarrieri: e allora occorre proprio indossare il camice (in realtà i fisici non indossano quasi mai il camice; non i teorici almeno; però guarda caso nell'armadio possiedo un vero camice da dottore e anche qualche ferro chirurgico in acciaio nichelato) e mettersi al lavoro. 
- 
Grazie a Marlomb, che mi dedica un aggettivo segno di una clamorosa sovrastima, ma di cui apprezzo incredibilmente la premura. 
 Saluti affettuosi a tutti.   

- 
- 

@Leonov said: in realtà i fisici non indossano quasi mai il camice 
  cosa non si fa per favorire l'amore della fisica, cosa non si fa per favorire l'amore della fisica,
 per studiare certamente meglio e più da vicino le meravigliose curvature,
 e capire quell'enigmatico universo che ci circonda,
 sempre alla ricerca di un nuovo buco nero.Valerio