- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Youtube button for FCKeditor
- 

Youtube button for FCKeditorSalve a tutti, per facilitare i miei collaboratori nell'inserimento di video ho pensato di inserire il tasticino youtube nell'editor che attualmente utilizzo, ovvero FCKeditor. Ho fatto un po' di ricerca su google e sono arrivata ad un plugin di implementazione a quello già esistente dell'editor ovvero: youtube 1.1.0.2. Bene... l'ho installo correttamente ma poi quando vado ad attivarlo mi dà questo errore: Il file del plugin non ha una testata valida. Come mai... non è compatibile forse con l'ultima versione di wordpress? Sto uscendo fuori di senno. Grazie sempre per l'aiuto M. 

- 

Ciao marty84 
 prova a caricarlo via ftp.

- 

Ovviamente già avevo provato a caricare tramite ftp. 
 Ho seguito anche questa guida ma nisba...hxxp://studio quintalinda.com/help/downloads/fckeditor-plugins/ Anche perchè nella cartella del plugin fckeditor non riesco a trovare questo file: fckconfig.js 

- 

Dalla pagina del plugin The latest version was released on 2009-07-07 Direi che è altamente probabile che non sia compatibile. 

- 

Io utilizzo un altro plugin shortcodes pro http://www.mattvarone.com/featured-content/shortcodes-pro/ che ti permette di aggiungere qualsiasi tipo di bottone all'editor di wordpress. Nel link trovi anche le istruzioni per youtube. 

- 

Beh grazie mille ^_^ Cmq ho seguito la guida ma questi due tag: %%attribute_slug%% If you are running PHP code, the attributes will be available on the $atts array. $atts ( Array ) non riesco a capire precisamente dove vanno inseriti!