• User Attivo

[COLLABORAZIONE] Cerco programmatore per realizzazione sito

Buongiorno a tutti :ciauz:

Allora, come qualcuno di voi sa sono proprietario di un social network con quasi 200.000 iscritti in appena 8 mesi...

Vorrei aprire un altro social network molto simile.

Sto cercando qualcuno che mi setti i server come Dio comanda cioè con le giuste configurazioni dei DNS, dei reverse DNS e dei vari record per evitare che le email vengano riconosciute come spam dai vari provider nonchè un ottimo tuning MySQL.
    Credo che sia buona cosa mettere su i server con Nginx perchè abbastanza stabile e veloce.

Il codice per il sito è già scritto in Php da "SocialEngine . net" anche se poi si dovranno fare delle modifiche al codice stesso per renderlo più personalizzato (il codice è ben leggibile con tanto di commento).

Cerco insomma un socio, qualcuno che sia in grado DAVVERO di fare quelle cose.
    Io da parte mia metto i soldi per la realizzazione del progetto nonchè l'assistenza giornaliera agli utenti.
    I guadagni saranno divisi mensilmente al 50%...

Quindi, riassumendo mi serve qualcuno serio e professionale che non mi faccia perdere del tempo prezioso.

Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti.

Contattatemi tramite PM o all'indirizzo "marc.sellier AT hot mail .it"

Grazie, ciao
    Marc :ciauz:

• User Attivo

io sarei interessato sono a capo di un gruppo di programmatori e grafici web. può consultare il mio sito: irlsolutions.com. se interessato miei contatti: 06-95557414 mia mail: [email protected]
    Roberto