- 

Bug linkVolevo segnalare un bug nel controllo della presenza dei link. 
 Se si scrive "www" + "." (senza spazi), viene considerato un link cosa che non mi sembra lo sia.

- 

Mi fai un esempio pratico Mattia? 

- 

L'esempio e` questo: 
 @matmattia said:Se si scrive "www" + "." (senza spazi), viene considerato un link cosa che non mi sembra lo sia. 

- 

www. non mi sembra 

- 

A te non dà problemi perché sei un Utente Premium. A me esce il messaggio: Hai inserito un link attivo o un'immagine nel post; non essendo un Utente Premium questo non ti è concesso in questa sezione dalle Regole. 
 Per inviare il tuo post, inserisci l'url senza questo pezzo non lo posso scrivere perché non mi fa mandare il messaggio o informati su come diventare un Utente Premium

- 

Ah ho capito ora. Su questo non possiamo farci niente, mi dici in che occasione ti servirebbe? 

- 

Il fatto è che ci ho messo molto a capire perché non mi faceva inserire i link spezzati in quel modo nei miei messaggi. E' molto snervante non riuscire a pubblicare un post senza avere un messaggio di errore che aiuti a capire dove si è sbagliato. 
 Il mio, più che altro, è un consiglio per fare in modo che i nuovi utenti non abbandoni il forum solo per "www" scritto in quel modo.
 In più vengono considerati link anche quelli scritti dentro ai tag relativi al codice o al codice PHP. Anche in quel caso non è che sia molto simpatica come cosa.P.S.: Perché non permettete di pubblicare i link? 

- 

@matmattia said: P.S.: Perché non permettete di pubblicare i link? Per mantenere il forum pulito, infatti in passato era pieno di persone che facevano autopromozione e con 65.000 utenti era impossibile controllare. Puoi fare il test per diventare Utente Premium