- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Non indicizza i link passati dalla sitemap
- 

Non indicizza i link passati dalla sitemapCiao a tutti, è da un mese che ho realizzato questa sitemap: 
 h**p://w*w.lampada-proiettore.com/sitemap.xml
 Racchiude altre sitemap.Google WebMastertool mi dice: 
 Nome del file: sitemap.xml
 Stato: OK
 Formato: Indice Sitemap
 Scaricata: 21/mar/2010
 URL inviati: 8.209
 URL indicizzati: 37Ha indicizzato solo 37 URL in un mese... Come mai? ============================= Avendo paura che sia un errore di INDICE SITEMAP ho creato un'altra sitemap (sono entrambe nel pannello di Google WebMasterTool) h**p://w*w.lampada-proiettore.com/sitemap2.xml Nome del file: sitemap2.xml 
 Stato: OK
 Formato: Sitemap
 Scaricata: 23/mar/2010
 URL inviati: 8.282
 URL indicizzati: 32Facendo il "site:" del sito mi dice che ci sono 236 URLs. h**p://ww.google.it/webhp?hl=it#hl=it&source=hp&q=site%3Aww.lampada-proiettore.com&meta=&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=bfde4908cf1e072d Un errore che abbiamo fatto è stato che un mese fa abbiamo cancellato tutti i prodotti ed inseriti (quindi tutte le 8000 pagine si sono cancellate e ricreate con un url nuovo...) Come posso fare per risolvere e farmi indicizzare velocemente  ? ?Ciao 
 ste

- 

Nessuno mi riesce ad aiutare? 

- 

@rampa said: Ciao a tutti, 
 Un errore che abbiamo fatto è stato che un mese fa abbiamo cancellato tutti i prodotti ed inseriti (quindi tutte le 8000 pagine si sono cancellate e ricreate con un url nuovo...)Ecco questa non è una bella cosa, c'è poco da risolvere per google e gli altri motori di ricerca le url sono nuove. Devi aspettare e sperare che il tuo sito venga rivalutato in genere passano un bel pò di giorni prima di una nuova scansione completa del sito. Facci sapere se ci sono aggiornamenti. Saluti.