- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offerta di lavoro] SEO e Posizionamento
-
[Offerta di lavoro] SEO e Posizionamento
Cerco seo per una nota web agency della provincia di Varese, Milano, Busto arsizio, Gallarate, Legnano e Como.
Grandi possibilità di crescita professionale. Il candidato dovrà: fare analisi di parole chiave, conoscere almeno la base e le principali tecniche SEO. Si richiede forte passione, costante aggiornamento e conoscenza base di html.
All'interno dell'azienda è possibile essere affiancati da una figura SEO/SEM per la prima fase iniziale di formazione.
-
Tipologia di contratto lavoro ?
-
Se mi mandi un numero di telefono ti faccio contattare dal mio superiore... io ho solo fatto l'inserzione perchè sono di casa nel forum gt e trovare dei seo in giro per le scuole o per le aziende non è facile come trovare programmatori...
Scrivimi pure in privato possibilmente con curriculum oppure specifica solo email o tel... I contratti vanno anche in base alla bravura e l'esperienza non c'è uno standard.
-
Ci penso sù
In caso positivo, ossia decido di sapere ulteriori informazioni, ti invio i miei dati
-
Ok... DonClaudissimo.
La proposta rimane sempre valida... SEO/SEM Retribuito. Possibilmente nella zona di varese,milano, como e provincia...
Grande opportunità di lavoro e crescità professionale.