- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito nuovo della classe
-
Il codice corretto è:
(src e non scr, e con l'uguale)
-
aaahhhhhhhh!
non avevo visto! per il resto com'è la home?
-
cerco anche uno scambio dei link con cose da ragazzi, siti per studenti, siti divertenti, videogiochi on-line ecc...
in cima alla discussione dovrete aver già visto il link al sito
grazie
-
p.s. Sistema il link nel profilo, cliccando su WWW punta a http://www.giorgiotave.it/forum/it.geocities.com/seconda_c_mitica/index.htm
-
oooooops
grazie mille!!
riguardo al link nel primo messaggio?
com'è la home ora?
-
ragazzi mi servono altri pareri... ho modificato tutto.
vi prego....
accetto anche scambi di link con qualsiasi cosa...
soprattutto roba per ragazzi
ps chi sa programmare una chat è benvenuto...
anche chi può sponsorizzare
grazie mille
-
Io inizierei col mettere almeno il link giusti in firma...
-
lol oops
grazie mille!!
-
@sanvy said:
com'è la home ora?
non si capisce niente, non ha un senso...
anche stando su una cosa semplice non puoi fare un menu a sinistra (o a destra) e il testo dall'altra parte?
-
@Josie said:
non si capisce niente, non ha un senso...
anche stando su una cosa semplice non puoi fare un menu a sinistra (o a destra) e il testo dall'altra parte?
in che senso?
un menù tipo quello del forum?
-
raga non riesco a creare i menù
chi mi dice un codice in html per un menù fisso con 9 opzioni?
grazie
-
()
Sanvy, perchè non provi a rifare il sito con Dreamweaver ?
Mi pare che ci siano già dei menu incorporati in quell'editor..p.s. A me fa male agli occhi guardare questa pagina... http://it.geocities.com/seconda_c_mitica/database.classe.htm e quella dei giochi
-
grazie sistemo le pagine...
ma sei sicuro che funzioni?
perchè è già il 4 prog che scarico per il webeditor
provo anche quello, grazie
-
perdonami ma non ho capito a cosa serve quel sito.
se lo usi per studio del linguaggio html ok, va bene tutto ma se devi/vuoi pubblicare qualcosa... non capisco qual'è il messaggio che vuoi dare.
in home c'è un'immagine che non capisco. se è il sito di una classe metti la foto della classe no? che c'entrano le navicelle spaziali.
i caratteri!!!!! perchè così grandi? i caratteri devono essere grandini se sono dei titoli ed il resto del testo deve essere di dimensioni normali.
per grandini intento px 16 max non giganti
lo sfondo fa venire mal di testa.
usa colori come il bianco che è tanto bellino ed il nero per i testi (al limite il blu per il testo e l'arancione per i titoli).in sostanza ripensa a quello che vorresti pubblicare ed all'obiettivo principale di quel sito e poi proviamo a riorganizzarlo insieme
-
grazie a tuti provvedo ciao!
-
raga come chiudo la discussione da me creata?
admin e mod mi dareste 1 mano per favore??
grazie
-
Ciao Sanvy,
non è necessario chiuderla, è sufficiente dire che stai lavorando al sito e che quindi ogni commento al tuo lavoro sul sito è gradito ma solo a lavori ultimatibuon divertimento e buon lavoro sul tuo sito
Tymba
-
grazie! ok
ho trovato un socio e stiamo lavorando 6 gg su 7 vi faccio sapere quando abbiamo finito (ogni fine settimana facciamo una pausa, il sab e la dom potete pure commentare)
ciao
grazie