- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- AAA - Altri Aforismi Alcolici
- 

AAA - Altri Aforismi Alcolici Raccogliamoli. Ma che siano brevi però. 

- 

La mia anima è magra, non leggera. 

- 

Mentre la rosa è aulentissima, io, modestamente, puzzo. 

- 

Fragorosamente muto, riempiva di virgole i suoi pensieri... 

- 

Uomo mediocre cerca donna qualunque, scopo matrimonio insapore. Possibilità di concepire figli al passo coi tempi. 

- 

@WWW said: Fragorosamente muto, riempiva di virgole i suoi pensieri... @WWW said: Uomo mediocre cerca donna qualunque, scopo matrimonio insapore. Possibilità di concepire figli al passo coi tempi. Questi due li trovo semplicemente splendidi. Opera tua?  E, visto il titolo del thread, a quale miscela di alcoli assortiti sono dovuti?  [Sperando di aver capito il tema della discussione, altrimenti ho appena fatto una gaffe epocale.  ] ]

- 

Ma si, per certo; è farina del mio sacco, whiskey della mia borraccia. E' che a volte alla logorrea personale subentra la sintesi burlonesca... cosa per'altro opportuna perfina per uno come me, prolisso come l'inquietudine. Cos', senza nessun intento... cercavo semplicemente un posto buono per appuntarli. E d'altra parte sono un gran consumatore di motteggi, cazzate e simili. Ben vengano degli aforismi anche su GT, originali o clonati che siano. Per puro gusto ricreativo, evidentemente.  

- 

La pasta si sala quando l'acqua sale, l'acqua del mare è già salata 
 perché non tutto il sale vien per cuocere.Nel buio delle tenebre non c'è la luce elettrica. Ho visto un angelo in sogno, mi ha detto "piacere, sono angelo". 

- 

Nei corridoi del Corso di Laurea in Matematica (Università "La Sapienza" di Roma) stava scritto  : :- 
sei un [represso]:x 
- 
la vagina è quella cosa che eleva il pene alla massima potenza,  ne estrae la radice ne estrae la radice e lo riduce ai minimi termini.:( e lo riduce ai minimi termini.:(
 ciao 
 marlomb

-