- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Compro]Invio dem o spazio banner
- 

[Compro]Invio dem o spazio bannerCiaor ragazzi, cerco qualcuno che mi possa vendere questi due servizi Invio dem su newsletter 
 Spazio banner 468x60 o 728x90Chi è interessato mi invii una mail con relative statistiche e screen dei visitatori..   Url di riferimento (senza www): 
 /Prezzo: 
 trattabileMetodo di pagamento: 
 Postepay, paypal, bonifico bancario

- 

Inviato pm 

- 

hai pvt 

- 

Io ti posso offrire uno spazio 468x60 in testata, visibile in tutte le pagine. Il sito è MaFis (mafis.it); per il prezzo e le statistiche possiamo parlarne in separata sede. Contattami all'indirizzo info at mafis.it Ciao! 

- 

Nessuna risposta. 

- 

Mi ha risposto oggi  

- 

Salve, 
 Jizzy.net è un'azienda che lavora da anni in questo settore, copriamo vari settori, con servizi SEO e SEM.Abbiamo un servizio che comprende sia di selezione tematica delle mail ed invio email, senza cadere nello spam, al costo di 12cpm. 
 Per i banner o altri espedienti per la vostra Link Bulding, o per la stessa DEM) può contattarmi alla mail:
 andrea.p jizzy.net

- 

Visita SardiniaPeople.net: - 13.300 iscritti a oggi, con forte incremento giornaliero
- 35.000 pagine viste al giorno
 Ti faccio 30€ al mese x il banner 468x60 e 30€ per 1 invio dem a tutti gli iscritti 

- 

Hai 1 PM