- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Programmatore per Progetto Molto Interessante con Possibili Ottimi Guadagni
-
[OFFRO] Programmatore per Progetto Molto Interessante con Possibili Ottimi Guadagni
E' da un po' di tempo che ho in mente un progetto che a mio parere sarebbe molto utile nella costruzione della link popularity e che avrebbe in campo SEO & Web Marketing svariati utilizzi.
Per realizzarlo però servono le competenze da programmatore che io non ho, sto cercando quindi qualcuno che mi dia una mano a sviluppare questo progetto, dividendo poi i guadagni della vendita del software alla fine(io non ci metterei solo l'idea).Il linguaggio in cui è scritto per me è indifferente, basta che esca fuori qualcosa di multipiattaforma, quindi C, C++, Real Basic, PHP, ASP, vanno tutti bene.. l'importante è poter sviluppare delle versioni sia per Windows che per Linux che per Mac o farlo girare direttamente online.
Credo che le conoscenze richieste siano abbastanza di base, non dovrebbe essere niente di esageratemente difficile, quindi fatevi avanti!
Se siete interessati contattatemi a: paolo.dellovicario AT gmail.com oppure via PM
-
Su che argomento è?
-
L'argomento è la rielaborazione dei testi. Non dico di più perché prima di lanciarlo voglio "tenerlo nell'ombra"