- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito di article marketing
-
Nuovo sito di article marketing
Nasce oggi un nuovo sito di article marketing italiano disponibile all'indirizzo:
Article marketing italianoLe modalità di utilizzo sono più o meno quelle di qualsiasi altro sito sul genere con alcune piccole differenze:
- Nessuna limitazione di link nei post
- Commenti per gli utenti registrati liberi da nofollow
- Nessun obbligo di link verso il sito per poter partecipare
Sperando sia cosa gradita, saluto tutti coloro che vorranno partecipare.
-
Grazie, mi sono registrata e ti ho messo un articolo.
-
Ciao Cassiopea, i link nei commenti sono liberi dal nofollow per gli utenti che si registreranno e scriveranno articoli da condividere sul sito.
-
Va bene, ciao.
Gli articoli quanto devono essere lunghi?
Quello che ho appena messo , va bene o è troppo corto?
-
Guarda come spiegavo nella pagina descrittiva del sito, non abbiamo voluto mettere limitazioni di lunghezza per questo motivo:
lo scopo dell'article marketing è da un lato quello di mettere a disposizione di altri utenti contenuti per il proprio sito, e dall'altro quello di aumentare la propria link popularity attraverso la ripubblicazione degli articoli stessi, va da se che se chi scrive fornisce un articolo di almeno 300 parole (e ovviamente buon contenuto) avrà più possibilità di essere ripubblicato da altri webmaster (l'articolo che hai inserito comunque va bene).
Intanto grazie per esserti iscritta ed aver pubblicato
-
Scusa, non riesco a capire come faccio a pubblicare un altro articolo?
Non vedo pulsanti con entra o pubblica.
-
Scusa hai ragione, stavo sistemando la grafica e non ho reinserito il box per il login
Ora dovrebbe essere tutto a posto, grazie per la segnalazione
-
con il comando cache: su google non dà alcun risultato, comse se non fosse indicizzato.
-
Ciao slyxx è un sito piuttosto nuovo, anche se col comando site tutti gli articoli postati fino ad ora sembrano essere indicizzati
-
Confermo, quelli che ho messo io con site si vedono.