- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Modifica da parte di moderatore
- 

Modifica da parte di moderatoreSalve, spero sia questa la sezione giusta per chiedere un chiarimento... ho lasciato in questa pagina: giorgiotave.it/forum/google-world-gt/123453-google-wave-inviti-4.html#post703802 un commento in cui segnalo il video di presentazione a wave in italiano. Un moderatore (Leonov) ha modificato il mio commento eliminando il riferimento al video. 
 Vorrei solo capire, il problema e' che non era un link disattivato (come pensavo) o non si puo' proprio segnalare risorse esterne?Non vorrei essere preso per uno spammer, e' il primo link in assoluto che segnalo e si tratta dell'unico video in italiano in circolazione, con quasi 1800 visualizzazioni su youtube. Insomma che sia una risorsa utile non c'e dubbio! Dove ho sbagliato?? Grazie per l'aiuto, Mtt 

- 

Ciao Mtt. Il motivo della modifica è riportato in fondo al post: Motivo: Autopromozione non consentita fuori dalle aree apposite; si prega di leggere il Regolamento del Forum. In ogni caso spiegazioni o chiarimenti vanno chiesti in privato. 2.4. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.  

- 

Ciao Mtt, non sono concessi link attivi che rimandano a proprie risorse, ecco perchè è stato editato. Sono certo che eri in buona fede. Ti auguro una buona continuazione nel Forum GT :).