• User

    Link Popularity solo alla home o anche alle pagine singole?

    Buongiorno a tutti ho un sito e un blog che gestisco personalmente di entrambi vorrei posizionare nel migliore dei modi sia la home page che tutte le pagine interne 🙂 a questo proposito dovrei incrementare la mia link popularity....

    La mia domanda ora è: la link popularity devo farla solamente rimandando alla home page del sito\blog e poi google yahoo ecc. trasferiscono la link popularity anche anche alle pagine interne quindi dando così importanza e valore a ogni pagina = posizionamento migliore per tutte le pagine?

    Oppure per ogni pagina che voglio indicizzare al meglio devo creare link popularity a parte??:?

    In pratica:

    posso costruire la mia link popularity tutta su home blog.it o home sito.com
    (e google trasferisce importanza a tutte le pagine interne non solo alla home page)

    oppure per posizionare al meglio alcune pagine devo fare liink popularity direttamente alle pagine che voglio indicizzare es home blog.it/pagina1 home sito.com/pagina1 ecc?:bho:

    Grazie in anticipo


  • Moderatore

    Ciao emilio123

    Cerca di fare una link popularity anche per le pagine interne.
    Se a quest'ultime arrivano link ben tematizzati è sicuramente un gran vantaggio anche per l'intero sito. 😉


  • User

    Ok grazie mille per la risposta