- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- slurp: 140 pagine in due minuti
- 

slurp: 140 pagine in due minutiil bot di yahoo e' appena passato (probabilmente non ha ancora finito mentre scrivo) e mi ha spiderizzato 140 pagine in 2 minuti. e' normale? io una cosa cosi' non l'ho mai vista... 

- 

@must said: il bot di yahoo e' appena passato (probabilmente non ha ancora finito mentre scrivo) e mi ha spiderizzato 140 pagine in 2 minuti. e' normale? io una cosa cosi' non l'ho mai vista... Che dite gli altri? Che avete notato? Io spero che yahoo aumenti il suo ritmo perchè è un buon motore... 

- 

slurp mi spiderizza pagine in continuo ogni minuto praticamente E' di sicuro il piu attivo! 

- 

yahoo da me è lentissimo..anche se proprio da yahoo sono 3 per la mia key principale 

- 

@Tuonorosso said: slurp mi spiderizza pagine in continuo ogni minuto praticamente E' di sicuro il piu attivo! incredibile... fino a questo episodio, si era dimostrato sempre il piu' lento e svogliato dei 3 bot, tra i miei 20/30 siti. 

- 

nn so che dire...su 3 siti, tutti e 3 mi vengono spiderizzati molto spesso da slurp... 

- 

Mai passato slurpo da me ()  () ()

- 

da me spiderizza 10.000 pagine e ne indicizza 1... ... ... 

- 

confermo....Slurp sta risucchiando il web  però MSN trova i BL più velocemente e soprattutto li conta tutti....insomma si dà a cani e porci  

- 

@paolino said: confermo....Slurp sta risucchiando il web  però MSN trova i BL più velocemente e soprattutto li conta tutti....insomma si dà a cani e porci  bene, vuol dire che appena inizia a sukare il sitozzo da 130.000 pagine andiamo (tutti quelli linkati) al primo posto  pero', mi fa davvero strano che proprio msn non suki le mie pagine...