- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Pessima esperienza con TROVANOME.IT
- 

Pessima esperienza con TROVANOME.ITVolevo registrare un dominio .it, cercando un po' di prezzi in giro ho trovato conveniente TROVANOME.IT che offre uno piccolo sconto compilando un questionario. Purtroppo TROVANOME.IT non è ancora abilitato alla registrazione sincrona dei domini .it e quindi richiede l'invio della LAR, a questo punto ho preferito registrare il dominio presso Aruba.it chiedendo il rimborso del pagamento. Mi è stato risposto che loro hanno adempiuto al servizio e quindi il rimborso me lo scordo. 
 Tante grazie.

- 

Be, non è che abbiano tutti i torti, alla fin fine non hanno commesso alcun errore per cui che rimborso vorresti avere? 
 Solitamente i rimborsi si danno a causa di disservizi o inadempienze contrattuali, ma da quel che dici, loro han fatto
 tutto quello che dovevano fare.

- 

:bho: [...] Da quello che tu stesso ammetti, risulta evidente che Trovanome abbia regolarmente adempiuto al tuo ordine e che sei stato tu ad impedire che la registrazione andasse a buon fine perchè invece di inviare la LAR hai preferito effettuare la registrazione con un altro Maintainer. Che colpa ha Trovanome ? [...]