- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [REGALO] inviti ***
-
[REGALO] inviti ***
Salve ragazzi...
da pochi giorni ho scoperto il sito ***: è un sito che offre la possibilità di vincere prodotti di tecnologia e altre cose semplicemente accumulando dei punti ( i cd. PTZ).
I punti si accumulano principalmente in due modi: facendo il log-in una volta al giorno (2 punti per ogni log-in al giorno; se ci si collega più volte al giorno non si accumuleranno altri 2 punti eh..) e rispondendo alla domanda del giorno (2 punti a risposta).
In totale quindi si possono accumulare 4 punti al giorno. Inoltre si possono guadagnare 2 punti per ogni invito che si fa.tutto qui! una volta accumulati i punti necessari per il premio desiderato...lo si richiede! i premi vado dai 15 punti ai 3000 e più punti.
in America questo sito esiste già da un pò....se andate in youtube ci sono molte testimonianze di persone che hanno ricevuto i premi richiesti. In Italia, invece, il sito ha aperto solo ad ottobre....quindi dovrebbe funzionare!
Le registrazioni al sito si fanno solo su invito....quindi chi è interessato a registrarsi mi deve lasciare la propria mail tramite messaggio privato...e io provvedo ad invitarvi.
è tutto gratuito eh..! in pratica il sito guadagna dalla pubblicità che le aziende si fanno attraverso i prodotti e questo permette a *** di guadagnare grazie appunto agli sponsor..
ps. per i moderatori: non so se ho scritto nella sezione giusta...se avessi sbagliato me ne scuso.
Url di riferimento (senza www):
Prezzo:
o,ooMetodo di pagamento:
nessuno
Url di riferimento (senza www):
Prezzo:
o.ooMetodo di pagamento:
nessuno