- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Blog personale su giorgiotave.it
- 

Blog personale su giorgiotave.itCiao a tutti, 
 mi piacerebbe creare un blog personale su giorgiotave.it,
 so che si può fare.Quello che non so e che non riesco a capire (ho cercato documentazione ma senza esito positivo) è come poi si integra nel mio profilo pubblico, o meglio: 
 rimarranno due spazi separati o quello che posto nel blog sarà poi visibile anche dal mio profilo pubblico?Tutte le immagini, piuttosto che i video, che aggiungerò al blog saranno poi viste anche dal mio profilo pubblico? E' corretto pensare al blog come una estensione del mio profilo pubblico? 
 E quindi gestendo uno è come se li gestissi entrambi?Vorrei creare il blog ma non sono ancora cosciente di ciò che poi mi toccherà. Grazie 

- 

Ciao Mirko  @mirkoagrati said: rimarranno due spazi separati o quello che posto nel blog sarà poi visibile anche dal mio profilo pubblico? Si certo  @mirkoagrati said: Tutte le immagini, piuttosto che i video, che aggiungerò al blog saranno poi viste anche dal mio profilo pubblico? Si  @mirkoagrati said: E' corretto pensare al blog come una estensione del mio profilo pubblico? 
 E quindi gestendo uno è come se li gestissi entrambi?Ogni singolo elemento è una estensione del profilo e sono tutti integrati. Guarda qui http://staff.giorgiotave.it/blog. Dal blog si può accedere a tutti gli altri contenuti del profilo  

- 

Grazie Giorgiotave, 
 ora è tutto chiaro.Ciao