• User Attivo

Discussione spostata.

Scrivo perchè voglio chiarire su una mia discussione che è stata spostata. Tempo fa avevo scritto in presentaci un sito un sito che era su netsons un dominio di secondo livello mentre ieri ho postato lo stesso nome del sito ma con un estensione diversa. I siti sono due cose ben distinte dato che il primo non esiste più chiedo scusa se ci sono state delle incomprensioni e volevo chiedere se è possibile modificare la prima discussione inserendo il link giusto. Grazie in anticipo per le possibili risposte.

• Consiglio Direttivo

Ciao alextex. 🙂

Come è ben evidente il sito è lo stesso, pertanto una variazione di url e di template - ed abbandono della board sul vecchio url - rappresenta un aggiornamento della presentazione del sito e, come ben specificato dalle regole, gli aggiornamenti vanno indicati nella medesima discussione di presentazione del sito.

Diverso sarebbe stato se la sezione si fosse chiamata "Presentaci l'url", ma in questo caso il sito è uguale, ha semplicemente cambiato la sua allocazione in rete. 😉

Abbiamo comunque provveduto ad aggiornare il primo post con il nuovo Dominio dato che le regole di sezione non permettono più di un link attivo per la presentazione dello stesso sito.

:ciauz:

• User Attivo

Ma io non avevo messo due link attivi è successo perchè la discussione è stata spostata ecco perchè sono comparsi due link. E poi preciso che il sito non è uguale. Il primo dominio si riferisce a un terzo livello di netsons mentre il secondo con la board mybb è un dominio vero è proprio con un sito diverso. Se i siti erano uguali non aprivo di certo una seconda discussione.

• Consiglio Direttivo

@alextex said:

.... E poi preciso che il sito non è uguale. Il primo dominio si riferisce a un terzo livello di netsons mentre il secondo con la board mybb è un dominio vero è proprio con un sito diverso.
    Ho verificato i messaggi del vecchio e del nuovo url personalmente e, prima della data di spostamento al nuovo dominio (fine giugno - primi di luglio) erano identici. 😉

Le url, dovendo unire le discussioni, nel rispetto delle regole di sezione e degli altri utenti che le seguono, non potevano essere entrambi attive, pertanto il secondo è stato disattivato. Adesso, come vedi, abbiamo provveduto ad aggiornare il tuo primo post di presentazione del sito.

Non facciamo confusione tra url (allocazione in rete) ed il sito (contenuti e/o tematiche). 😉

P.S. Tra l'altro, come tu stesso preannunziavi nella prima presentazione, il sito sarebbe passato ad altro dominio.

Il mondo di Patty presto sarà raggiongibile anche dal dominio ilmondodipatty.org adesso lo potete trovare su:Quindi tu stesso avvisi che presto il sito avrebbe avuto un aggiornamento di indirizzo dove raggiungerlo.

:ciauz: