- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- segnalazione sito
-
segnalazione sito
Ciao a tutti,
ho proposto oggo il mio sito, voglio chiedere se la territorialità è un fattore importante nelle vostre valutazioni, in quanto
organizzo corsi di informatica che possono interessare solo la mia provincia.grazie!
Sito:
clickonhit.itSede Aziendale:
barlettaTitolo proposto:
corsi di informaticaDescrizione proposta:
Corsi di informatica a Barletta, dalla grafica alla programmazione con rilascio di certificazioni microsoft,adobe ed eipass in sede.Categoria proposta:
Categoria: World: Italiano: Affari: Information Technology: Istruzione e FormazioneData Proposta:
31-7-09
-
Ciao Max_bt.
Se il tuo sito ha valenza territoriale e tratta argomenti di interesse per la tua provincia, è là che doveva essere proposto e non in Affari:
Siti generalmente non inseriti nella categoria Affari:
- Negozi e altre attività di interesse locale: i siti di aziende che offrono servizi destinati al consumatore finale e per usufruire dei quali è necessario entrare nella sede fisica dell'azienda stessa (ad esempio: alberghi, bar, ristoranti) sono inseriti nel ramo World/Italiano/Regionale .../... nella categoria della località corrispondente alla sede fisica dell'attività come rilevata dal sito stesso, cercando eventualmente la ulteriore sottocategoria tematica corrispondente alla tipologia commerciale, quando già presente.
Se è la prima volta che proponi il tuo sito, ti consiglio di presentare un'ulteriore indicazione per l'area Regionale di Barletta e/o provincia.
-
Ciao Andrez,
grazie per il tip, ho rimandato il link scegliendo come categoriaWorld: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Puglia: Provincia di Barletta-Andria-Trani: Località: Barletta: Affari e Economia: Servizi
Spero sia quella giusta
Grazie
-
Facci sapere quando lo avranno inserito in DMOZ.
Sempre se sarò ancora vivo