• User

segnalazione sito

Ciao a tutti,
    ho proposto oggo il mio sito, voglio chiedere se la territorialità è un fattore importante nelle vostre valutazioni, in quanto
    organizzo corsi di informatica che possono interessare solo la mia provincia.

grazie!

Sito:
    clickonhit.it

Sede Aziendale:
    barletta

Titolo proposto:
    corsi di informatica

Descrizione proposta:
    Corsi di informatica a Barletta, dalla grafica alla programmazione con rilascio di certificazioni microsoft,adobe ed eipass in sede.

Categoria proposta:
    Categoria: World: Italiano: Affari: Information Technology: Istruzione e Formazione

Data Proposta:
    31-7-09

• Super User

Ciao Max_bt. 🙂

Se il tuo sito ha valenza territoriale e tratta argomenti di interesse per la tua provincia, è là che doveva essere proposto e non in Affari:

Siti generalmente non inseriti nella categoria Affari:

• Negozi e altre attività di interesse locale: i siti di aziende che offrono servizi destinati al consumatore finale e per usufruire dei quali è necessario entrare nella sede fisica dell'azienda stessa (ad esempio: alberghi, bar, ristoranti) sono inseriti nel ramo World/Italiano/Regionale .../... nella categoria della località corrispondente alla sede fisica dell'attività come rilevata dal sito stesso, cercando eventualmente la ulteriore sottocategoria tematica corrispondente alla tipologia commerciale, quando già presente.

Se è la prima volta che proponi il tuo sito, ti consiglio di presentare un'ulteriore indicazione per l'area Regionale di Barletta e/o provincia.

:ciauz:

• User

Ciao Andrez,
    grazie per il tip, ho rimandato il link scegliendo come categoria

World: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Puglia: Provincia di Barletta-Andria-Trani: Località: Barletta: Affari e Economia: Servizi

Spero sia quella giusta 🙂

Grazie

• User Attivo

Facci sapere quando lo avranno inserito in DMOZ.

Sempre se sarò ancora vivo:giggle: