-
Non sarà quel sistema di statistica vivistats?
-
No, assolutamente, Vivistat è un sistema serissimo di statistiche. Ancora non riesco a capire con quale criterio ad alcuni si apre e ad altri no... Nel caso volessi tornare allo stadio iniziale senza però toccare i contenuti come dovrei fare?
-
Ripristinare i file come ti avevo detto precedentemente io.
Basta lasciare il database inalterato.
Per sicurezza fai sempre un backup.
-
Ho ripristinato wordpress dato che mi aveva data anche altri errori, vorrei sapere se coloro che riuscivano a vedere il popup lo vedono ancora.
-
Niente più popup.
-
Se dovesse servire a qualcuno o scoperto e eliminato il problema. Si trattava del mio contatore di visite vivistats. Nelle regole contrattuali si trovava scritto che inserendolo nel proprio sito si accettava che venissero aperte delle finestre popup. Ovviamente ora l'ho eliminato. Avevo scritto anche un'articolo sul mio blog per segnalarlo, ma mi è stato detto che sarei stato contattato dai loro legali, ecco spiegato perchè in giro per la rete non si trovano documenti a riguardo!
-
Te lo avevo detto.
Non è il primo sistema di statistiche che funziona in quel modo, ed effettivamente nel contratto era riportata la questione dei popup.
-
Ciao Karapoto, avevo escluso a priori una cosa del genere perchè mi sembrava assurdo, però non si finisce mai di stupirsi. Ora oltre ad Analytics uso Histats, sai se per caso funziona così anche quello? Nei termini contrattuali però non ho trovato niente!
-
Utilizzo anch'io Histats, nessun popup.
-
Ma usando già analytics, a che ti serve histats o altri sistemi?
-
@Karapoto said:
Ma usando già analytics, a che ti serve histats o altri sistemi?
Nel mio caso, trovo comoda l'immediatezza di histats che, rispetto al programma di google, aggiorna in tempo reale e fornisce un colpo d'occhio più... gratificante.