- 

Ciao Marinski e benvenuto nel Forum GT.  Sai cosa mi ha colpito? Ma hai davvero 18 anni? Perché mi sorprende tanto che a 18 anni uno possa già essere un ex qualcosa. Suppongo tu abbia cominciato piuttosto presto. Spero che il Forum GT ti possa guidare verso un nuovo interessante lavoro.  

- 

Ciao Marinsky, benvenuto nel Forum GT.  

- 

@Nimue del Lago said: Ciao Marinski e benvenuto nel Forum GT.  Sai cosa mi ha colpito? Ma hai davvero 18 anni? Perché mi sorprende tanto che a 18 anni uno possa già essere un ex qualcosa. Suppongo tu abbia cominciato piuttosto presto. Spero che il Forum GT ti possa guidare verso un nuovo interessante lavoro.  
 Innanzi tutto grazie a tutti del benvenuto!
 Si, sono un ex poligrafo ma semplicemente perché dopo 6 mesi di apprendistato mi sono licenziato per motivi scolastici (il lavoro andava alla grande, era la scuola che mi dava preoccupazioni:p)...
 Nimue sarai felice di sapere che ora sono anche un ex impiegato di commercio al dettaglio, dato che mi hanno licenziato. :():
 Per ora sono in disoccupazione, per l'anno prossimo comincero un'altro apprendistato, forse come pasticcere... chissà! *ne é passato di tempo dal mio ultimo messaggio qui sul forum!! 

- 

Bentornato.  Non posso certo definirmi felice del tuo licenziamento, Marinski; però, a volte, si chiude una porta e si spalanca un portone ed è ciò che spero accada a te. In bocca al lupo.  

- 

Grazieeee _ lo spero anch'io! 
 Vedremo, farò sapere qualcosa 

- 

Ciao Marinsky, Benvenuto nel Forum GT.  

- 

Marinski, non Marinsky  é tutta un'altra cosa... é tutta un'altra cosa...

- 

@Marinski said: Marinski, non Marinsky  é tutta un'altra cosa... é tutta un'altra cosa...Ciao Marinski, Benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.  

- 

Chiedo perdono anche io.  
 Benvenuto di nuovo.

- 

...e anche io vi ringrazio nuovamente tutti!