- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Il direttore Jack1971 è un tipo molto wired..
-
Il direttore Jack1971 è un tipo molto wired..
Premtto che si tratta di un post molto promozionale ma anche estremamente disinteressato... insoma una piccola curiosità che volevo condividere con il forum, una segnalazione dettata semplicemente dalla simpatia .. e dal caso.
Sono un 'abbuonato' Wired, e oggi, mentre ero in bagno, stavo sfogliando il numero 5 (luglio 2009) della rivista.
Credo che arriverà nelle edicole a breve, se non è già disponibile.
A pagina 28 la redazione di Wired ha raccolto alcune twittate che citavano la pubblicazione, pescando tra le numerose apparse sull'Uccello nelle scorse settimane.
Una 30ina di twittate di lettori pubblicate con chiari scopi promozionali e autoreferenziali... ma in un soluzione grafica molto simpatica e con i toni decisamente scherzosi che caratterizzano i pur serissimi articoli realizzati dalla reazione italiana di Wired.
Insomma, una paginetta semplice e non impegnata... ma una bella iniziativa, tutto sommato. Evidentemente Wired segue le discussioni che circolano sull'Uccello e voleva manifestare questo sua interesse (e la sua presenza in quel social).
Tra le twittate selezionate compaiono almeno un paio di nomi di mia conoscenza... TRA CUI IL BUON VECCHIO JACK1971 !!!
Trattandosi del nostro caro 'Director' ho ritenuto opportuno segnalare anche qui questa piccola citazione, speo di non aver fatto cosa sgradita e di non aver infranto il regolamento (anche se mi rendo conto che si tratta di notizia frivola).
Anche perchè fra l'altro l'amatissimo direttore si è contraddistinto, come suo solito, per sobrietà ed eleganza.
[/CENTER]
.... per i più curiosi, e per i non abbonati alla celebre rivista tech, linko anche la citazione che è stata pubblicata.
Fra l'altro ricordo di averla vista 'in diretta' nel mio strem su Twitter... ma in effetti il 'nostro' l'aveva postata su Blip.fm, come l'ottimo Google sembra confemare.. evidentemente sull'Uccello ci è arrivata per grazia della divina provvidenza dei feed... ma insomma, per le grandi frasi celebri ciò che conta davvero è la sostanza, e non la sede di pubblicazione.
Andate comunque a leggerlo..
Su Blip.
http://blip.fm/profile/JACK1971/blip/11363490
E su Wired a pagina 28 del numero 5 (luglio 2009), se vi capita di averne una copia tra le mani.
Grandioso Jack !!
-
Ciao WWW
Wau! Non ti sfugge nulla :D.
Dai tutto sommato..............era una twittata di "qualità".
Grazie del 3D ;).
-
Hai tutta la mia stima e la mia personale simpatia, Jack, per quel poco che vale.
Il tuo stile è semplicemente fantastico, tra i migliori.
CERTO che era una twittata di qualità.
-
@WWW said:
Hai tutta la mia stima e la mia personale simpatia, Jack, per quel poco che vale.
Il tuo stile è semplicemente fantastico, tra i migliori.
CERTO che era una twittata di qualità.
Mitico Jack!
-
Si distingue sempre per sobrietà quell'uomo lì.
Grande Jack.
-
[LEFT]Complimenti Direttore
[/LEFT]
-
Grande Direttore!!!