- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Nuovo iscritto
-
Nuovo iscritto
Buon pomeriggio a tutti. Sono un un webmaster poco "master". Ho tanto da imparare e credo che un forum come questo sia il posto giusto. Ho costruito un sito che, bene o male, funziona benino e vorrei arricchirlo con funzioni aggiuntive che, però, comportano la conoscenza di linguaggi che non pratico davvero. Spero di trovare comprensione anche per domande banali (per chi ne sa davvero). Darò uno sguardo per capire dove postare il mio quesito e ringrazio in anticipo chi avrà la cortesia e la pazienza di soccorrermi.
Un saluto a tutti.
-
Ciao webmaster54, benvenuto nel Forum GT.
Buon pomeriggio anche a te.
-
Ciao, grazie per l'accoglienza. Vorrei chiederti dove posso postare per avere un chiarimento su cvome inserire un contaclick senza database che inserisca accanto al link il numero dei click fatti.
Così evito di sbagliare forum. Grazie.
-
Ciao, di nuovo, webmaster54, scusa sono arrivata tardi.
Vedo con piacere che hai risolto nel frattempo.
-
Ciao Webmaster54, anche io sono nuovo del forum. Come te ho iniziato la mia avventura nella realizzazione di un portale turistico. Ho delle basi di posizionamento ma anche una valanga di dubbi da togliermi. Per esporre il mio quesito in che sezione posso entrare? Grazie mille e ciao.
-
Ciao Attilio, dipende dai dubbi... fai una giuta turistica tra gli argomenti dei forum o usa la funzione di ricerca come ho fatto io. Dal tuo post non capisco qual è il problema che poni. Comunque benvenuto.