• User

    Script asp rovinato??

    Non è la prima volta che mi capita, ma ora voglio chiedere a qualcuno se sa cosa significa.

    Ho scaricato uno script asp e invece del codice asp ( quello html è ok ) ci sono tutti simboli strani.

    Per sempio

    <%#@~^QAAAAA==\&#125;oP&#123;J;I\5Aw8j"S6r!KG;$sqI2DG1q4z#3_A	58mCWjr#htJr&#40;+6A&#125;Mxt6k&#125;6xrDxYAAA==^#~@%><%#@~^EgAAAA==Pwwis'rX6&#40;&LMANKJywUAAA==^#~@'bSXtXdOqnN#@~^fIxtHO==kJtGOZBDg%><%#@~^cQAAAA==@#@&/nDPM/'k+M-+MR^DlOnK4L^YvJl9G&#91;4cDmGD&#91;dYE#@#@&IkRG2xPEdVnmD~CPWMWsPmmYLWMXE~;WUUB&~2@#@&b0P8xqPDtx@#@&HCIAAA==^#~@%>
    <html>
    <head>
    <title>New Affiliates</title>
    <META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=utf-8">
    </head>
    <STYLE type=text/css>
    <style type=text/css>
    Body &#123;BACKGROUND-COLOR: #f1f1ef;font-family&#58; Verdana;font-size&#58; 8pt&#125;
    .subNav &#123;BORDER-RIGHT&#58; #346792 1px solid; BORDER-TOP&#58; 1px solid; BORDER-LEFT&#58; 1px solid; BORDER-BOTTOM&#58; 1px solid; BACKGROUND-COLOR&#58; #eef3f8&#125;
    .btn &#123; background-color&#58;#1F6DAD; font-family&#58;Tahoma; font-size&#58;8pt; color&#58;#FFFFFF &#125;
    .field&#123;
    BORDER-RIGHT&#58; #000000 1px solid; BORDER-TOP&#58; 1px solid; FONT-SIZE&#58; 11px; BACKGROUND&#58; #ffffff; BORDER-LEFT&#58; 1px solid; BORDER-BOTTOM&#58; 1px solid; FONT-FAMILY&#58; verdana;color&#58;3366CC
    &#125;
    TD &#123;
    	FONT-WEIGHT&#58; 400; FONT-SIZE&#58; 8pt; FONT-FAMILY&#58; verdana,arial,helvetica,sans-serif
    	&#125;
    </STYLE>
    
    <body>
    
    <h1 align="center"><font face="Verdana" size="2">Affiliate program</font></h1>
    <form method=post action="register_process.asp">
    
     <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="426"   bgColor=#bfdbff border=0 align=center>
                              <TBODY>
                              <TR>
                                <TD height=2>
                                  <TABLE cellSpacing=1 cellPadding=2 width="427"  border=0>
    
    ecc.. ecc... 
    

    Cosa è quella roba in testa alla pagina

    <%#@~^QAAAAA==\&#125;oP&#123;J;I\5Aw8j"S6r!KG;$sqI2DG1q4z#3_A	58mCWjr#htJr&#40;+6A&#125;Mxt6k&#125;6xrDxYAAA==^#~@%><%#@~^EgAAAA==Pwwis'rX6&#40;&LMANKJywUAAA==^#~@'bSXtXdOqnN#@~^fIxtHO==kJtGOZBDg%><%#@~^cQAAAA==@#@&/nDPM/'k+M-+MR^DlOnK4L^YvJl9G&#91;4cDmGD&#91;dYE#@#@&IkRG2xPEdVnmD~CPWMWsPmmYLWMXE~;WUUB&~2@#@&b0P8xqPDtx@#@&HCIAAA==^#~@%>
    

    ?? :mmm:


  • User Attivo

    L'hai aperto con Dreamweaver?


  • User

    No, con qualsiasi programma lo apro ( anche se lo riscarico ), mi si vede così.

    Per esempio, per l' ultimo script che mi è capitata una cosa del genere è: http://www.traffic-drive.com/scripts/td603/td603f.zip ( mentre con le altre versioni di quest' ultimo script non succede )

    qualcuno mi disse che potesa essere criptato, ma per esempio, in quest' ultimo caso esso è gratuito e molti lo usano, quindi bo.

    Puoi dirmi se http://www.traffic-drive.com/scripts/td603/td603f.zip ti da il codice sorgente ok?


  • User Attivo

    Prima di tutto quelli sono file .php, inoltre sono criptati con [url=www.zend.com]zend


  • User

    si...si, sono php ma era sono un esempio di ultimo url di script che mi ricordavo per il quale mi succedeva una cosa del genere.

    Non so cosa sia Zend e soprattutto perchè criptare una cosa se è gratuita?? :mmm:

    Allora se ritrovo l' url dello script asp in questione saresti capasce a farmelo visualizzare correttamente ??


  • User Attivo

    È stato criptato per fare in modo che non possa essere modificato o "capito".

    Farlo visualizzare "correttamente" significa crackarlo, quindi la risposta è no.


  • User

    Allora uno in questo caso dovrebbe usare anche zend sul proprio server e quindi lo script funzionerebbe senza venire mai a sapere come è fatto il codice??

    Allora è così ?


  • User Attivo

    Si