- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google Ad Planner
-
Google Ad Planner
C'è qualcun altro che lo usa?
Avete dritte in merito?
-
Io ho dei problemi con Ad Planner in quanto non riesco ad associare ai miei siti il mio account Analytics. Nonostante le impostazioni di Analytics sulla condivisione dei dati siano impostate come richiesto, rimane sempre il messaggio "Sorry, we did not find a suitable Google Analytics account for [email protected]"
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Da quel che ho visto, mi pare che l'associazione sia possibile solo per quei siti che hanno un numero relativamente alto di utenti. I miei siti meno frequentati hanno questo segnale di errore.
-
Grazie dell'informazione bmastro; sai darmi una stima dell'ordine di grandezza dei visitatori? I due siti che volevo associare hanno 7000 visitatori unici giornalieri (rilevati da Analytics)
-
Beh, allora la mia supposizione era errata. Io ho un sito che fa un migliaio di visitatori al giorno e può avere l'associazione.
C'è comunque da dire che io ho aderito al programma stamattina, quindi può essere che le cose non siano del tutto stabilizzate. Infatti non vedo neanche le thumbnail.A parte questo, non ho ancora capito quanto possa essere di utilità un programma del genere.