- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Restyling per il LUG Aquileia
-
Restyling per il LUG Aquileia
In questi 2 ultimi giorni ho dato una nuova veste grafica al portale del LUG ALP.
Se prima lo si poteva vedere cosi: http://old.alproject.org ora lo si può vedere cosi: http://www.alproject.org
Sviluppato con 2 CMS differenti (Flatnuke prima WordPress adesso) e con qualche accorgimento anche per l' ottimizzazione del codice.
Per i contenuti c'e ne mancano ancora un po da inserire cmq che ve ne sembra come risultato?
-
Complimenti KH, a me piace molto di più la nuova versione.
Anche per la scelta dei colori, chiari e rassicuranti (penso a un poveraccio come me che ogni volta che fa "su" ha il terrore di scassare qualcosa).Hai già sottolineato una piccola pecca della nuova versione quando spieghi che ci stai lavorando: mi piace infinitamente di più ma sembra più vuota..
Ciauz
-
Grazie dei complimenti, son contento che dia un senso di "pace, serenità e non terrorizzi" i nuovi utenti
@Pieru said:
Hai già sottolineato una piccola pecca della nuova versione quando spieghi che ci stai lavorando: mi piace infinitamente di più ma sembra più vuota..
"Purtroppo" sto cercando di implementare i vecchi contenuti cercando di riorganizzare un po anche le sezioni del sito stesso e quindi con un copia incolla non mi sembrava la soluzione miglior. L'obiettivo è quello di dare un sito accessibile a tutti e non solo agli "addetti ai lavori" ergo magari poche info ma di qualità
Cmq in questi giorni non mancheranno le aggiunte di "buoni" contenuti sul sito del LUG ALP
-
notevole la differenza e notevole anche il miglioramento in termini di immagine,
impostazione dei contenuti e fruibilita' del tutto.
mi fa piacere vedere che non sono il solo che trova wordpress, con i giusti accorgimenti ovviamente, una piattaforma adatta anche a quei progetti che non siano necessariamente dei blog.
well done
-
Ottimo miglioramento tra il vecchio ed il nuovo.
Molto più chiara la consultazione dei contenuti.
Anche gli argomenti da te trattati sono interessanti.
Per i contenuti, un buon progetto si sviluppa con il tempo la la fatica (come tu ben sai), quindi tempo al tempo.
Volevo segnalarti, se ti può essere d'aiuto, che con firefox ed explorer, il foot dove sono presenti i tuoi dati, è sformattato.
Vedo il testo che sfora il layout, per il resto un buon lavoro.
Adesso inizia il bello...
-
@Nicola said:
notevole la differenza e notevole anche il miglioramento in termini di immagine, impostazione dei contenuti e fruibilita' del tutto.
@Nicola said:
mi fa piacere vedere che non sono il solo che trova wordpress, con i giusti accorgimenti ovviamente, una piattaforma adatta anche a quei progetti che non siano necessariamente dei blog.
Quoto totalmente
@Nicola said:
well done
Tnks@mirko: beh ora ,per quanto riguarda i contenuti ci saranno molte aggiunte e aggiornamenti "spero" molto frequenti tra news e attività.
Per la storia del footer grazie della segnalazione... ci do un' occhiata.
-
Tutto un altro mondo
I miei complimenti perchè cambia l'umore dell'utente collegato
-
@Giorgiotave said:
Tutto un altro mondo
E' quello su cui si puntava
@Giorgiotave said:
I miei complimenti perchè cambia l'umore dell'utente collegato
Ecco la risposta che volevo sentire
...allora queste 2 notti non son stato sveglio per nulla