• User

    [Cerco] Sponsor per Contest

    Vorrei organizzare un contest sul YouTubItaliano.org (url in firma) per ringraziare i miei lettori e per festeggiare la nuova grafica sfornata da poche settimane.

    Il blog riceve ogni giorno 10.000 visitatori con oltre 14.000 pagine visualizzate.

    Perciò mi piacerebbe trovare uno sponsor che mi fornisca il premio o che me ne finanzi l' acquisto.

    La durata del contest sarà decisa in base al valore del premio e l'idea è quella di pubblicizzare il contest con una pagina appositamente dedicata, vari post/memo pubblicati nel tempo, un banner nella parte above the fold della sidebar e un link alla fine di ogni singolo post. (oltre 4.000 post).

    Lo sponsor riceverà tutti i benefici del caso visto che tutti i link, i banner e i titoli degli articoli riporteranno anche il nome dello sponsor, inoltre come ringraziamento speciale metterò a disposizione dello sponsor anche uno spazio nella barra laterale del blog per poterci inserire un banner o un link pubblicitario.

    Qualcuno è interessato? 😉


  • User Attivo

    Salve, siamo una casa editrice, siamo interessati a fornire premi in pacchi libri sorpresa da 2 chili circa ciascuno. Ci possiamo uccupare noi della spedizione evitando costose triangolazioni. Se qualcun altro è interessato a questo tipo di collaborazioni (scambio premi per link e pubblicità) mi contatti in privato.