- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito su PC e dintorni!
-
Ho apportato qualche modifica al sito... resto ancora in attesa del vostro parere!
P.s. Finalmente si vedono i primissimi risultati di posizionamento!
-
ci sono pochi contenuti (mi sembra) , aumentali
il forum sembra ben frequentato, sfruttalo, dal forum fai partire dei link verso i singoli articoli
la grafica è scura, io preferisco i siti molto chiari...
ps: ho visto un articolo molto lungo (CPU) spezzalo in + parti
-
Grazie Rinzi dei consigli... i contenuti cercherò pian piano di aumentarli, anche se non è cosa facile!
Per quanto riguarda i colori il sito è scuro ma non troppo e mi pare che si legga cmq bene e non affatichi la vista o sbaglio?
Per il discorso forum ho già provveduto a seguire il tuo consiglio, in effetti ci stavo già pensando!
Avete qualche altro suggerimento?
-
Ciao, sto cercando di migliorare la struttura del sito...
Prima inserivo tutti gli articoli nella directiry principale, ma mi pare di aver capito che non è una cosa ottimale. Come è preferibile strutturare il sito se ad esempio volessi scrivere un articolo nella categoria ram su delle Gskill?
Così potrebbe andare:
/articoli/ram/gskill.html
oppure è preferibile questa:
/articoli/gskill.html
Grazie a quanti mi risponderanno.
Sul sito ho inoltre aggiornato il link al nuovo BLOG se volete dirmi cosa ne pensate mi farebbe piacere!
-
Avanti, qualcuno mi sa consigliare?
-
@Gianbi said:
/articoli/ram/gskill.html
oppure è preferibile questa:
/articoli/gskill.html
A mio parere dipende dai contenuti del sito (tanto si torna sempre lì!).
Se hai intenzione di scrivere altri contenuti sull'argomento "ram" è preferibile la prima soluzione, altrimenti la seconda.
-
Ho organizzato meglio la struttura del [url=http://www.gianbizone.it/index2.php]sito... che ne pensate? Sicuramente meglio di prima!
Inoltre ho realizzato un [url=http://www.gianbizone.it/blog/blog.html]nuovo blog, ora sullo stesso dominio del sito, vi piace?
Ogni vostro commento, parere, consiglio sarà apprezzato!
-
Il Sito Gianbi Zone cambia faccia.
E' stato realizzato un restyling grafico e strutturale. Che ne pensate?
Sono graditi pareri, critiche e suggerimenti di qualsiasi tipo.
Grazie a tutti coloro che interverranno!
-
@ludus said:
mi sembra un buon lavoro.
Grazie ludus, detto da un grafico come te fa molto piacere.
Qualche suggerimento?
Qualche altro parere?
-
davvero bello, leggero e graficamente gradevole, ottimo lavoro
-
Nell'attesa di nuovi commenti e opinioni per il restyling del sito, vi segnalo il cambio di piattaforma del blog (da blogger a wordpress), con conseguente cambio grafico (una nota, indicizzava meglio blogger rispetto a wordpress dalle mie prime analisi).
Resta il problema del redirect della vecchia pagina in html verso la root come segnalato in questa discussione, se qualcuno sapesse aiutarmi.