• User Newbie

    Feedback super **POSITIVO **per l'articolista gioppina3, precisa, contenuti di alta qualità e originalità, puntualissima. Consiglio vivamente.


  • User Newbie

    Rilascio un feedback NEGATIVO per l'utente **AnnaBeta3, **dopo avermi commissionato art prova di ben 800 parole è sparita non ha più risposto a nessuna mia email, ne pagato articolo, spero solo per lei che non lo pubblichi sarò spietata. A quanto pare più articolisti coinvolti. Anna De Simone è il suo vero nome.


  • User

    @lisa3 mi permetto di rispondere perché anch'io ho fatto l'articolo per Anna e non ho avuto problemi, quindi lascio all'utente Feedback **positivo. **


  • User Attivo

    Alessio Angeloro COMMENTO NEGATIVO saldo non pagato .


  • User Newbie

    Ciao ragazzi,
    vi rubo solo qualche minuto per raccontarvi la mia esperienza con newscinema.it.
    Ho risposto all'annuncio "Articolista magazine online di cinema, serie tv e intrattenimento" e mandato - su loro direttiva - tre pezzi di prova, pubblicati con leggere revisioni. Mi riferisco, per l'esattezza, a "Ocean's 8, un nuovo trailer da non perdere", Venom, Woody Harrelson nel cast insieme a Tom Hardy" e "Dagli autori di Game of Thrones un nuovo Star Wars 'Sotto Acido'".
    Non solo hanno scelto un altro candidato (liberissimi di farlo), non solo non mi hanno corrisposto un compenso, ma hanno avuto il coraggio di firmare gli articoli come "Redazione" e si
    ostinano a non volerli rimuovere. Preciso che non ho firmato alcun contratto con loro.
    Scusatemi per essermi dilungato, ma mi sono sentito in diritto di darvi un monito.
    Saluti.


  • User Attivo

    Lascio un feedback molto positivo per l'utente Jianlucah a cui ho commissionato un lavoro di adeguamento GDPR su un sito che mi dava dubbi e problemi.
    Ottimo lavoro, ottime competenze.


  • User

    Inviati tre articoli e non pagati da parte dell'utente Legolas (credo si chiami Giovanni).
    Sparito nel nulla da oltre 15 giorni.


  • User

    Feedback **POSITIVO **per l'utente **ZIOGAMBO, **lavoro preciso e consegnato con un giorno di anticipo, ottimo lavoro.


  • User Attivo

    ... interessante Cloud Dream


  • User

    Feedback NEGATIVO per l'utente " Tibi " Silvia
    Nei giorni scorsi la ricontattiamo per un lavoro,dopo alcune trattative questa Tibi decide il costo e i tempi di consegna,noi accettiamo ed attendiamo. Il giorno della scadenza non si fa sentire,attendiamo un'altra settimana e poi decidiamo di telefonarle e di scriverle su whatsapp ma per due giorni ci ignora completamente. Infine al quarto giorni ci risponde con la solita scusa di avere la febbre e che non è disposta a lavorare per chi offende (non l'abbiamo offesa),per chi vuole il lavoro in un giorno (è stata lei a chiedere 5 giorni per un articolo di 1000 parole),e soprattutto per chi non intende pagare bene (è stata lei a chiederci 25 euro per 1000 parole e non avevamo detto di SI) . Morale ci ha fatto perdere 20 giorni e come sempre trova scuse banali per difendersi.
    Anche nel 2019 ci aveva consegnato metà di un lavoro già stabilito e pagato di volta in volta.
    Conserviamo tutti gli screenshot delle email e dei messaggi whatsapp a scanso di equivoci.
    P.S. La Tibi in questi giorni non visualizzava i miei messaggi ,ma con un altro numero da cui la contattavamo rispondeva lo stesso,anche con la febbre alta.

    State attenti a chi vi affidate