- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Pagerank Patatrak
- Raccontiamo a tutti i SEO Italiani (e non ) cosa abbiamo fatto!
- 

Ciao...posso occuparmene io, contattami all'email di registrazione per darmi le indicazioni del caso....A preso.  

- 

Il mio avatar è stato inserito proprio ora, dopo la tua segnalazione!  

- 

Bene ragazzi, stiamo completando l'ebook, ancora qualche giorno e lo lanceremo   

- 

cavolo, non è arrivato il messaggio che io potevo collaborare... douch! 
 se serve ancora una mano ditemelo, sono a disposizione!

- 

@Giorgiotave said: Bene ragazzi, stiamo completando l'ebook, ancora qualche giorno e lo lanceremo   Ottimo! Sono davvero curioso di leggere tutti i contributi degli utenti! 

- 

Certo Shivanking che puoi collaborare! 
 Ed anche altri, la realizzazione dell'ebook è aperta a tutti ...siamo al rush finale; avanti, che aspettate!  

- 

ditemi che devo fare, io ci sono, l'articolo come avrai visto l'ho già scritto, se serve una mano per aggiungere contenuti, impaginare l'ebook o pubblicizzarlo ditemelo! 

- 

@ACweb said: Ciao Giorgio, 
 io accetto volentieri di dare il mio piccolo contributo all'ebook.
 ?Aspettiamo il tuo contributo  

- 

Ciao Giorgio, 
 un po' in ritardo ma eccolo qua... usa pure questo e l'altro articolo precedente, sono sul mio blog (blog. alancurtis.it "I segreti del mio Pagerank Patatrak" e "Zanzara mannara, Pagerank patatrak e la potenza del social bookmarking" Domani ti mando anche un'avatar a qualità più decente!  Ciao a tutti! 

- 

@ACweb said: Ciao Giorgio, 
 un po' in ritardo ma eccolo qua... usa pure questo e l'altro articolo precedente, sono sul mio blog (blog. alancurtis.it "I segreti del mio Pagerank Patatrak" e "Zanzara mannara, Pagerank patatrak e la potenza del social bookmarking" Domani ti mando anche un'avatar a qualità più decente!  Ciao a tutti! Ciao ho aggiunto l'articolo nell'impaginazione dell'ebook ed inviato a Giorgio, grazie.. 

- 

Spero di essere ancora in tempo... 
 il mio nuovo avatar è stato uppato qua nel forum, se serve di diverse dimensioni si può trovare in alancurtis.it/logosCiao e grazie! 

- 

ma poi per collaborare? 

- 

@ACweb said: Spero di essere ancora in tempo... 
 il mio nuovo avatar è stato uppato qua nel forum, se serve di diverse dimensioni si può trovare in alancurtis.it/logosCiao e grazie! Avatar aggiornato, grazie. 

- 

Ebook Completato ed Inviato a Giorgio per le ultime verifiche. 

- 

Eccolo  http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank-patatrak/83063-ecco-lebook-del-pagerank-patatrak.html Grazie a tutti