• Bannato User Attivo

Vari errori con la 3.7.0 ufficiale...

1° Se visualizzo un profilo sopra compare un errore come potete vedere a questo url:

http://www.tartaportal.it/forums/membri/riccardo/

2° Se voto il sondaggio dalla home page di vbadvanced mi viene fuori questo errore (che non mi viene se voto il sondaggio dal post)

Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

3° Se vado a vedere i vari gruppi sociali

http://www.tartaportal.it/forums/group.php?groupid=19

compaiono tutti creati da [ARG:3 UNDEFINED]

Problemi dovuti dalla skin:

4° Non riesco ad inserire e modificare i tag

5° Se provo a fae una ricerca (tramite il pulsante della navbar) mi viene fuori questo errore:

Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

• Super User

I problemi si verificano anche con la skin di default e senza modifiche attive?

• Bannato User Attivo

I primi si...

• Bannato User Attivo

Rettifica... i tag non riesco solo a modificarli dal post...
    Ad inserirli quando scirvo un nuovo post ci riesco...

• Super User

Se non sei admin, e quindi hai permessi su tutte le sezioni, non puoi modificare i tag.

Accade la stessa cosa con i moderatori, che possono intervenire solo sui tag della loro sezione, mentre non posso agire sugli altri se non sono supermod.

Per il resto, sei sicuro di non avere modificato qualche tabella del database?
    Sicuro non ci sia stato qualche problema durante un ipotetico import del db?
    Non è che hai prodotti inutilizzati che non hai rimosso dal db?

Ti consiglio di fare una prova: importare il db su un forum assolutamente vergine ma ricordando di non importare le tabelle dei prodotti aggiuntivi.

Parti da li ed aggiungi uno alla volta i prodotti e le modifiche, fino a trovare quella che causa il problema, perchè sul tuo forum hai apportato diversi cambiamenti e rintracciare la causa è un problema.

• Bannato User Attivo

Una cosa...

Non utilizzo piu' alcuni prodotti ma non essendo piu' supportati e non piu' scaricabili, non so quali file dal server cancellare...

Sai se esiste un modo per trovarli?

Grazie 1000

• Bannato User Attivo

Per quanto riguarda i tag, si, sono amministratore e posso inserirli in tutte le sezioni da "Modifica" però se ci clicco non mi si apre sotto la finestrella mentre se digito l'url corretto (che trovo cliccando su proprità sopra il link Modifica, mi si apre la pagina dove posso inserirlo...

• Bannato User Attivo

@archeoita said:

per i tags con la 3.7 si può quindi rimuovere Zoints Tag e usare la nuova gestione proprietaria di VBulletin? il funzionamento è analogo?

Su vbulletin.com ho trovato un prodotto che trasferisce tutti i tag da zoints tag ai tag di vbulletin...

Appena sistemot utto lo provo 😉