- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- recensione open sef
-
recensione open sef
Leggete questa recensione di open SEF che ho trovato su questo sito:
vostroportale.it/joomla/guida-italiana-joomla/seo-joomla-i-migliori-componenti-mod-rewrite.htmlPrima di farci un pensierino, e passare a questo componente...ad occhi chiusi, invito gli esperti a darci un loro parere dopo i dovuti Test .
Grazie

-
@MrPis said:
Leggete questa recensione di open SEF che ho trovato su questo sito:
vostroportale.it/joomla/guida-italiana-joomla/seo-joomla-i-migliori-componenti-mod-rewrite.htmlPrima di farci un pensierino, e passare a questo componente...ad occhi chiusi, invito gli esperti a darci un loro parere dopo i dovuti Test .
Grazie

Più che quello io guarderei anche se è compatibile con altri componenti o i componenti che tu sai di usare.
io uso SefAdvance e mi trovo benissimo, ma è un fatto personale-
Artio per esempio se compri il plugin si integra benissimo con virtuermart etc etc.
dipende dalle proprie esigenze
-
inizialmente avevo deciso di utilizzare anche io sef advance....perche timoroso che i componenti che fanno uso di databese potessero rallentare il sito. poi sono stato costretto, diciamo così ad utilizzare 404 SEf perchè uso il componente alberghi che è compatibile con quest'ultimo e non penso con gli altri url sef.......
Quindi sono d'accordo che si tratta di un fatto personale ma invitavo i più esperti a fare dei test o a commentarci quel articolo e a provare la veridicità dei quei dati esposti....;)