- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema RSS Feed
-
Problema RSS Feed
Qualcuno di voi ha problemi con i Feed?
Io sì! Spesso non sono disponibili. Qualche idea?
-
Quando li richiami direttamente online vengono fuori?
-
@Karapoto said:
Quando li richiami direttamente online vengono fuori?
Ti dico la verità non sò neanche come richiamarli online.
Che indirizzo devo digitare?
-
cartellaforum/external.php?type=rss2
e per i singoli forum:
cartellaforum/external.php?type=rss2&forumids=123 dove 123 è l'id della sezione.
-
Ho questo errore:
Impossibile visualizzare la pagina XML Impossibile visualizzare l'input XML tramite il foglio di stile XSL. Correggere l'errore, quindi fare clic su Aggiorna, oppure riprovare in un momento successivo. Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Errore durante l'elaborazione della risorsa "//ww.c... <br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_p...
-
Mi serve il link del forum.
Intanto, però, dovresti controllare che gli rss siano attivi.
Vai nel pannello admin----Dati Provider Esterni e spunta tutti i si e poi verifica.
-
@Karapoto said:
Mi serve il link del forum.
Intanto, però, dovresti controllare che gli rss siano attivi.
Vai nel pannello admin----Dati Provider Esterni e spunta tutti i si e poi verifica.Ciao Karapoto e grazie del prezioso aiuto!
Ho messo tutto su si in --> dati provider esterni (erano tutti su si tranne il primo che parlava di javascript o qualcosa del genere ).
L'indirizzo del mio forum è www . c1siamo . net / forum
Il mio problema è che a volte funzionano e a volte no!
Versione Vb 3.6.8 patch level 2
-
Nessuno?
-
Ho lo stesso problema.. Ma non so come aiutarti
-
Io credo sia un problema di database, probabilmente spia di altro.
Lo script del forum funziona, il problema è quando cerca di collegarsi al db per generare la pagina.
In questo momento sta funzionando.Da valutare anche la possibilità che ci siano delle limitazioni di query imposte dall'hosting.
-
@Karapoto said:
Io credo sia un problema di database, probabilmente spia di altro.
Lo script del forum funziona, il problema è quando cerca di collegarsi al db per generare la pagina.
In questo momento sta funzionando.Da valutare anche la possibilità che ci siano delle limitazioni di query imposte dall'hosting.
Ora non funziona ad esempio, cmq io non ho nessuna limitazione sulle quey.
x:x
-
Oggi ho riscontrato questo errore :
Nei documenti XML è consentito un solo elemento di primo livello. Riga: 1 Carattere: 8 <br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><br /><strong>Warning</strong>: Invalid argument supplied for foreach() in <strong>/includes/class_postbit_alt.php(459) : eval()'d code</strong> on line <strong>21</strong><br /><?xml version="1.0" encoding="ISO-8859-1"?>
-
Vai in
/includes/class_postbit_alt.php alla riga 21 e dimmi cosa c'è, perchè in questo momento non ho modo di vedere.Io, comunque, continuo a dire che c'è qualche problema a livello di database.
Proverei a riparare e poi ottimizzare le tabelle.
-
@Karapoto said:
Vai in
/includes/class_postbit_alt.php alla riga 21 e dimmi cosa c'è, perchè in questo momento non ho modo di vedere.Io, comunque, continuo a dire che c'è qualche problema a livello di database.
Proverei a riparare e poi ottimizzare le tabelle.Al momento non posso vedere neanche io il file sono fuori casa.
Per riparare e ottimizzare le tabelle che devo fare?
Grazie mille per l'aiuto.
-
devi andare in phpmyadmin ed eseguire le operazioni da li.
Se non sai farlo non toccare niente.In ogni caso, per capire il perchè di quell'errore 459, dovresti chiedere nella sezione mysql.
Quest'errore non è proprio di vbulletin ma in generale di database.