- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Inserire articoli da un utente registrato
-
Inserire articoli da un utente registrato
Ciao ragazzi, ho un problema...voglio permettere ad un utente registrato di inserire articoli sul mio sito solo con poteri limitati...io ho pensato così: o permettere di inserire un articolo da un utente registrato (ma nn me lo fa fare perchè deve essere almeno un "autore"), oppure fare in modo che tutti gli utenti che si registrano sul mio sito diventino già "autori". Però non so come fare..cosa devo fare??oppure sapete consigliarmi qualcosa di diverso che abbia lo stesso criterio???Vi ringrazio in anticipo!
-
ciao, avevo letto qui una discussione postata non molto tempo fa, dove c'era un utente con lo stesso problema... in pratica c'era una modifica da fare per far diventare subito author un utente appena registrato
-
Sai come si fa???
-
Ragazzi, ho trovato il modo di far diventare automaticamente i miei utenti direttamente "autori". Solo che ora mi servirebbe limitare i poteri degli autori...ho notato che qualsiasi tipo di utente ha gli stessi poteri..vorrei cambiarli in base al tipo d'utente...faccio un esempio: Un autore può inserire un articolo in prima pagina..vorrei eliminare questa funzione..come posso fare????ho provato e vedere nel pannello di controllo ma nn trovo niente...:(
-
Nessun suggerimento?????
-
:bho: