- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Non inviare il testo dell'MP via email
-
Non inviare il testo dell'MP via email
Ho notato che il testo del messaggio MP viene inviato anche via email.
A volte succede che qualcuno risponde alla email e la risposta arriva a me.Come evito che il testo del messaggio, e già che ci sono, della discussione, venga inviato via email?:():
-
Non mi era mai sorto questo problema, quindi sono andato a vedere apposta per te

Per eliminare il testo nella mail, vai in frasi e cerca **pmreceived
**Quì elimina $plaintext_message ed il messaggio non sarà più visibile.
-
Che cosa intendi per andare in frasi?
E' nei template o nelle lingue?
-
@Karapoto said:
Non mi era mai sorto questo problema, quindi sono andato a vedere apposta per te

Perchè non so come mai negli altri VB il testo non viene mai mandato.

E per non mandare il test odelle risposte nelle emai ldi notifica?
P. S.
Non riesco a fare la modifica suggerita sopra.:?
-
Devi andare in gestione frasi e trovare quella variabile, poi vai su edit ed elimini la funzione che ti ho detto.
Allo stesso modo, per eliminare il testo nelle notifiche dei thread, trova nelle frasi **notify **e cancella $pagetext
-
Ma gestione frasi che è (ho la trad inglese io).
Devo cercare pmreceived oppure pm_received (e non riesco a trovare nessuno dei due)- Li devo crecare in lenguage o template?
-
Fai una cosa, apri linguaggi e frasi e seleziona la terza voce, che è quella di ricerca.
Inserisci **pmreceived **e spunta la terza opzione la dove ti dice search in..A questo punto ti uscirà l'elenco che comprende sia l'avviso che hai ricevuto un pm(quello che appare nel forum), sia il messaggio di notifica via email.
Apri quest'ultimo e modifica la parte che ti ho detto.Allo stesso modo fai con l'altro.
-
Grazie! ci sono riuscito!
Wowo!Mi ha però dato due errori di query nel database appena dopo la prima modifica e poi tutto è tornato a fuzninare...
casualità o c'è qualcosa sotto?
-
Bho, non dovrebbe darti alcun errore, hai semplicemente tolto una query non fondamentale.
-
Solo per i 2 minuti successivi alla modifica:
Database error in vBulletin 3.6.8:
Invalid SQL:
SELECT phrase.*, language.title
FROM vblt_phrase AS phrase
LEFT JOIN vblt_language AS language USING(languageid)
WHERE (text = 'pmreceived' OR varname = 'pmreceived'ORDER BY languageid DESC, fieldname DESC;
MySQL Error : You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY languageid DESC, fieldname DESC' at line 7
Error Number : 1064
Date : Saturday, April 12th 2008 @ 11:50:59 PM
Script : ___.it/forum/admincp/phrase.php?do=dosearch
Referrer : ____.it/forum/admincp/phrase.php?do=search
IP Address : 151.82.5.244
Username : Fabio
Classname : vB_DatabasePenso sia stata una coincidenza... molto strana ma coincidenza...