-
BlogSpot
Salve

che ne pensate di questo servizio? Qualcuno l ha mai usato?
-
Scusate l ignoranza. Non avevo visto che c era un altra sezione gia per Blogspot.
Scusate ancora.
-
Ciao Collera e benvenuto nel forum GT!!

@Collera said:
Scusate l ignoranza. Non avevo visto che c era un altra sezione gia per Blogspot.
Scusate ancora.
Non ti preoccupare... ho già spostato la discussione!!

E uno dei migliori servizi per aprire un blog!!
Se hai intenzione di aprire un blog su un dominio di 3 livello, ti consiglio blogger (blogspot), ti passo qualche discussione interessante:-pro-e-contro-di-blogger.html
quale-e-la-miglior-piattaforma-per-creare-un-blog.html
-
@Collera said:
Salve

Ciao,
si, lo uso e devo dire che mi trovo molto bene, i template sono ben strutturati e permettono diverse modifiche, e, con uno sforzo esiguo, possono essere modificati attraverdo il css.
Premetto che fino a due mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un blog o un template quindi direi che queste funzioni sono accessibili anche ai neofiti, basta armarsi di un po' di pazienza.
Se posso darti un consiglio prova ad aprire un blog di prova e vedere un po' quali sono le sue funzioni così puoi renderti conto in prima persona se è confacente per te oppure no.
Spero di esserti stata d'aiuto.
-
Innanzitutto vi ringrazio.
Ho usato(o meglio usai) qualche tempo fa questo servizio e non mi piacque tantissimo. Ora ho idea di metter su qualcosa di serio e credo che sia consono a me.
Non si spiegherebbe l utilizzo che quasi tutti fanno di questo servizio.
Grazie

-
@Collera said:
Innanzitutto vi ringrazio.
Ho usato(o meglio usai) qualche tempo fa questo servizio e non mi piacque tantissimo. Ora ho idea di metter su qualcosa di serio e credo che sia consono a me.
Non si spiegherebbe l utilizzo che quasi tutti fanno di questo servizio.
Grazie

You're welcome.

Non farti influenzare dal fatto che lo utilizzano in molti, certo è un'informazione utile e da tenere in considerazione ma fino ad un certo punto; infatti potrebbe anche non essere confacente per l'idea che hai intenzione di sviluppare.
L'unica sarebbe provare.
L'utilizzo di blogspot infatti è quasi intuitivo, in breve hai una panoramica completa di quello che puoi fare, poi nel caso volessi implementarlo ci sono diversi tutorial che ti permetterebbero di farlo agevolemente.
Buon lavoro
-
Vabbe ti posso quotare sul fatto che comunque bisogna prima provarlo e poi commentarlo.
Pero è davvero facile e intuitivo da usare. Un bel servizio. Mi piace.