• Consiglio Direttivo

    eccomi....solo una cosa, prima di intraprendere la strada XD

    Sei sempre sicuro di non voler usare un Db vero XD?

    ti spiego, fare quanto tu vuoi tramite Db è una cretinata da nulla, farlo tramite file di testo....si puo' fare, ma diventa alquanto macchinoso.....bisogna rivoluzionare un po di cose per permetterti, da un pannello utente, la possibilità di modificare o annullare una riga dal file txt.
    dimmi te 😉


  • Consiglio Direttivo

    puff....pant......:caffe:

    E' stata una fatica....ma alla fine.............FATTA!!!!!!!!!!!! :vai:

    Ti allego un zip dei file, il codice e' un po lungo, non so se sia molto gradito 😄 magari scateno qualche moderatore 😄
    meglio allegare il file. :fumato:

    Guardatelo bene, vedrai anche qualche sorpresina XD (diciamo che ho voluto mettere qualche sborroneria....basta che clicchi su modifica per capire che intendo :fumato:)

    L'ho testato e non mi da nessun errore, l'unica cosa:
    per aggiornare la pagina usa SOLO il tasto refresh che ho messo, anche se postando non vedi modifiche sul pannello di controllo, sul file son fatte, refresha e le vedrai. 😉


  • User

    Sei un fenomeno!!!!!

    da qulache errorino in control_panel
    Notice: Undefined index: action in c:\programmi\easyphp1-8\www\prova\control_panel.php on line **10
    **Notice: Undefined index: text in c:\programmi\easyphp1-8\www\prova\control_panel.php on line 111

    Notice: Undefined index: title in c:\programmi\easyphp1-8\www\prova\control_panel.php on line 112

    ma tutto funziona quando ho tempo mi scarico xampp se ha te nn segna errori
    grazie mille samyorn.:):):)


  • Consiglio Direttivo

    io l'ho uppato direttamente su host, PHP 5 pero' 😉


  • Super User

    Mi accodo 😄
    Volevo sapere, esiste anche qualcosa di FREE sulla rete che si appoggi ad un DB Mysql con linguaggio PHP?

    Voi cosa usate? Qualcosa fatto da voi come quello di Samyorn in quanto difficile trovarne di gratuiti a giro oppure qualcuno in particolare?

    Lo chiedo perchè devo fare un preventivo ad un cliente e non avendo qualcosa di "modulare" scritto da me e di facile integrazione in un sito generico mi tocca valutare i tempi e costi aziendali 🙂

    Grazie!


  • Consiglio Direttivo

    Ciao karedas 😉
    Di script ne trovi quanti ne vuoi FREE (il problema è forse l'implementazione per alcuni o la rigidità della struttura), cutenews per citarne uno.
    Personalmente resto per il fai da me, ma queste son fisime personali :fumato:
    :ciauz:


  • Super User

    Si il fatto è che potrei farmelo anche da solo e saprei anche più o meno come. Il fatto stà nel tempo e nei costi (cliente tirato ma con richieste oltre il sostenibile ^^ ).
    Provo cutenews!


  • Consiglio Direttivo

    @karedas said:

    ...(cliente tirato ma con richieste oltre il sostenibile ^^ ).
    Da quanto sento in giro, nella mia breve esperienza WEB...vogliono il mondo...e man mano che ingrandiscono il progetto accorciano il braccino, tutti!!! :eheh:
    Comunque ce ne sono altri, bigG te ne trova a flotte, vedi quello che più si confà alle richieste del cliente 😉


  • Super User

    Cutenews è perfetto! Consiglio fintanto non trovo bug, con o senza rimozione (tramite pagamento di licenza) del messaggio "powered by ..." in fondo alle news.!
    Devo solo tradurlo per il cliente in italiano ricercando nel codice come ma penso vada bene.
    Grazie 😄


  • User

    Sei stato getilissimo!!_Ci do un'occhiata e lo provo!!
    Grazie ancora!! :smile5: