Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Angolo animato forum GT
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      adrianodistasi User Attivo • ultima modifica di

io intendevop all'interno del forum GT, 500 mi sembra eccessivo, ma è un mio parere 🙂

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        fasa User Attivo • ultima modifica di

@konex said:

Ciao rdo,

"quell'effetto" si chiama **AdivorPeel **e può essere scaricato gratuitamente da qui.

stupendo!!! scaricato

• D
          diamantina User • ultima modifica di

Il download non è più attivo... ho provato a scaricare il file dal sito ma è crittografato.. Puoi dirmi come scaricare i file per l'effetto? Sarebbe l'ideale per ciò che mi serve nel mio sito..!!!

• F
            floppy 0 Bannato User • ultima modifica di

Li vorrei anch'io !
            C'è qualcuno che può postarli ?

grazie !

• M
              micmilk User • ultima modifica di

Il file puo' essere scaricato da qui , si chiama adivor peel , in caso non funzionasse il link, basta andare su http://www.adivorblog.com/ e guardare in basso a destra...
              "adivorblog" . A buon intenditor poche parole ... 😉

• F

Purtroppo il file è protetto da password quindi non si può decomprimere.
                La password dove si trova ?

Grazie !

• G
                  giardino.it User • ultima modifica di

ho provato anch'io, ma chiede una password per decomprimere...:crying:

• G

😊 OK, scusa, scusa, ho scritto prima di pensare
                    (o meglio, prima di leggere ...)
                    Password trovata

• F

Ci dici qual'è (o leggere cosa e dove?)
                      Io non la trovo !!!
                      Grazie

• G

E' nella pagina stessa dalla quale scarichi il file, un po' più in basso, sulla sinistra

• M
                          micmilk User • ultima modifica di

Scusa floppy, ma ti avevo scritto in privato o no?
                          Te lo chiedo perchè ultimamente su 3 messaggi privati mandati a tre persone diverse non ho ottenuto nessuna risposta.

• F

Già, Grazie mille.
                            Prima avevo scritto qui, poi ho pensato di mandarti il pm.

(Io però ti ho risposto appena l'ho ricevuto, cioè adesso!)

😉

• P
                              poseydon User • ultima modifica di

scusate ma mi servirebbe una mano per chi conosce questo script.

Mi sapreste dire, in un blog wordpress, dove inserire lo script:

<script src="./pagepeel/PagePeel.js" type="text/javascript"></script>

Grazie!!

• E
                                eht Bannato User • ultima modifica di

complimenti per lo script adivor

• A
                                  adivor User • ultima modifica di

@-Poseydon- said:

scusate ma mi servirebbe una mano per chi conosce questo script.

Mi sapreste dire, in un blog wordpress, dove inserire lo script:

<script src="./pagepeel/PagePeel.js" type="text/javascript"></script>

Grazie!!

potresti metterlo nel footer.php 😉

• H
                                    hg.snake User Attivo • ultima modifica di

Io l'ho messo nel Template Forum_Home di Vbulletin, ma mi appare solamente la small_image e quando ci passo sopra il mouse sparisce :?...anzichè apparire quella Big??

• A
                                      andrewlupin Bannato User Attivo • ultima modifica di

Ciao ragazzo, ho provato a scaricarlo anche io, mai l sito non è più attivo, ho provato a trovarea anche su google ma nulla, mi riporta sempre al sito inattivo, esiste un'altra fonte? ...qualcuno di voi lo ha conservato e potrebbe passarmelo?
                                      Ciao e grazie! 🙂

• andrez
                                        andrez Super User • ultima modifica di

Beh, c'è il Forum GT no?

Scaricati il codice della pagina (c'è una riga pagepeel in fondo, prima del </body>) [HTML]<script src="./pagepeel/PagePeel.js" type="text/javascript"></script> [/HTML]
                                        e poi la cartella [pagepeel]

A quel punto devi solo smanettare un po' con le foto e ce la fai :ciauz:

• A
                                          andrewlupin Bannato User Attivo • ultima modifica di

...allora ho fatto come hai detto tu, ma non mi funziona, on line per nulla e in locale solo in parte...ho allegato i file magari se qualcuno di voi che già ci ha avuto a che fare gli dà un'occhiata si risolve... 🙂

gimclub.com/pagepeel.zip (mettere prima www)

• andrez
                                            andrez Super User • ultima modifica di

Mi sembra a posto, anche se non mi apre la pagina PagePeel.js

• ti incollo il contenuto qui:
                                              [html]// ONLY EDIT THE SELECTIONS WITH A "//" NOTE AFTER IT

var pagepeel = new Object();

pagepeel.ad_url = escape('http://www.giorgiotave.it/forum/eventi-formazione/62389-finito-il-convegno-gt-2007-grazie-di-cuore-tutti.html'); // Link Address when ad is clicked on

pagepeel.small_path = './pagepeel/small.swf'; // Path where you placed the small.swf
                                            pagepeel.small_image = escape('./pagepeel/images/small.jpg'); // Small Image before hover (.jpg, .gif, .png, .swf) - 75X75
                                            pagepeel.small_width = '100';
                                            pagepeel.small_height = '100';
                                            pagepeel.small_params = 'ico=' + pagepeel.small_image;

pagepeel.big_path = './pagepeel/big.swf'; // Path where you placed the big.swf
                                            pagepeel.big_image = escape('./pagepeel/images/big.jpg'); // Large Image after hover (.jpg, .gif, .png, .swf) - 500X500
                                            pagepeel.big_width = '650';
                                            pagepeel.big_height = '650';
                                            pagepeel.big_params = 'big=' + pagepeel.big_image + '&ad_url=' + pagepeel.ad_url;

function sizeup987(){
                                            document.getElementById('PagePeelBig').style.top = '0px';
                                            document.getElementById('PagePeelSmall').style.top = '-1000px';
                                            }

function sizedown987(){
                                            document.getElementById("PagePeelSmall").style.top = "0px";
                                            document.getElementById("PagePeelBig").style.top = "-1000px";
                                            }

pagepeel.putObjects = function () {
                                            // <PagePeelSmall>
                                            document.write('<div id="PagePeelSmall" style="position:absolute;width:'+ pagepeel.small_width +'px;height:'+ pagepeel.small_height +'px;z-index:9999;right:0px;top:0px;">');
                                            // object
                                            document.write('<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"');
                                            document.write(' codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0"');
                                            document.write(' id="PagePeelSmallObject" width="'+pagepeel.small_width+'" height="'+pagepeel.small_height+'">');
                                            // object params
                                            document.write(' <param name="allowScriptAccess" value="always"/> ');
                                            document.write(' <param name="movie" value="'+ pagepeel.small_path +'?'+ pagepeel.small_params +'"/>');
                                            document.write(' <param name="wmode" value="transparent" />');
                                            document.write(' <param name="quality" value="high" /> ');
                                            document.write(' <param name="FlashVars" value="'+pagepeel.small_params+'"/>');
                                            // embed
                                            document.write('<embed src="'+ pagepeel.small_path + '?' + pagepeel.small_params +'" name="PagePeelSmallObject" wmode="transparent" quality="high" width="'+ pagepeel.small_width +'" height="'+ pagepeel.small_height +'" flashvars="'+ pagepeel.small_params +'" allowscriptaccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></embed>');
                                            document.write('</object></div>');
                                            document.write('</script>');
                                            // </PagePeelSmall>
                                            // <PagePeelBig>
                                            document.write('<div id="PagePeelBig" style="position:absolute;width:'+ pagepeel.big_width +'px;height:'+ pagepeel.big_height +'px;z-index:9999;right:0px;top:0px;">');
                                            // object
                                            document.write('<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"');
                                            document.write(' codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0"');
                                            document.write(' id="PagePeelBigObject" width="'+ pagepeel.big_width +'" height="'+ pagepeel.big_height +'">');
                                            // object params
                                            document.write(' <param name="allowScriptAccess" value="always"/> ');
                                            document.write(' <param name="movie" value="'+ pagepeel.big_path +'?'+ pagepeel.big_params +'"/>');
                                            document.write(' <param name="wmode" value="transparent"/>');
                                            document.write(' <param name="quality" value="high" /> ');
                                            document.write(' <param name="FlashVars" value="'+ pagepeel.big_params +'"/>');
                                            // embed
                                            document.write('<embed src="'+ pagepeel.big_path + '?' + pagepeel.big_params +'" id="PagePeelBigEmbed" name="PagePeelBigObject" wmode="transparent" quality="high" width="'+ pagepeel.big_width +'" height="'+ pagepeel.big_height +'" flashvars="'+ pagepeel.big_params +'" swliveconnect="true" allowscriptaccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></embed>');
                                            document.write('</object></div>');
                                            // </PagePeelBig>
                                            setTimeout('document.getElementById("PagePeelBig").style.top = "-1000px";',1000);
                                            }
                                            pagepeel.putObjects();[/html]Dovrai provvedere a sostituire gli URL GT con quelli del tuo sito che diverranno:

'http://www.giorgiotave.it/forum/eventi-formazione/62389-finito-il-convegno-gt-2007-grazie-di-cuore-tutti.html'
                                            'http://www.tuosito.it/pagina_che_vuoi_linkare_dall'angolo_peel.html'

'./pagepeel/small.swf';
                                            'http://www.tuosito.it/pagepeel/small.swf';

('./pagepeel/images/small.jpg');
                                            ('http://www.tuosito.it/pagepeel/images/small.jpg');

'./pagepeel/big.swf'
                                            'http://www.tuosito.it/pagepeel/big.swf'

('./pagepeel/images/big.jpg');
                                            ('http://www.tuosito.it/pagepeel/images/big.jpg');

Nel realizzare le tue immagini, avrai poi cura di nominarle con lo stesso nome small.jpg e big.jpg] e di inserirle nella cartella /images . 🙂

Potrai poi smanettare un pò per variare le dimensioni delle stesse, ora 500x500 - 650x650 e 75x75 - 100x100 px. :ciauz:

Caricamento altri post
                                            Rispondi
                                            • Topic risposta
                                            Effettua l'accesso per rispondere
                                            • Da Vecchi a Nuovi
                                            • Da Nuovi a Vecchi
                                            • Più Voti