- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Cerco agenzia web disposta a farmi lavorare gratis
-
Grazie per i consigli, sempre bene accetti.
Ciao
-
Altre proposte???
Resto in attesa.
Un saluto a tutti
-
Io ti cosiglio di cercare un bello stage, pensa che di norma danno anche un piccolo rimborso spese
In bocca al lupo!
-
gentile Lino se vuole può iniziare con noi gestendo un portale provinciale di annunci immobiliari mi contatti via msn le prospettive sono buone.
saluti
[..]
-
importante facciamo formazione quindi ben accetti anche con minima esperienza.
-
Non vorrei scoraggiarti, io personalmente non mollerei il lavoro dipendente. Se non si ha abbastanza esperienza nel campo, e soprattutto se non trovi un agenzia ben disposta a pagare bene la tua prestazione con professionalità medio/avanzato, il lavoro di webdeveloper o webmaster potrebbe gratificarti economicamente molto - del lavoro da impiegato. Non è un gioco d'azzardo, dove l'unica motivazione è il rischio e la voglia di arricchirsi, ma tu'ttaltro comporta tantissimi sacrifici che spesso e volentieri non corrispondono alla competenza di 8 ore giornaliere di lavoro continuato.
Io penserei di fare entrambe le cose e magari attuare nell'anno diverse collaborazioni occasionali senza alcun rapporto di sbordinazione e vincoli orari. Questa è solo una mia opinione.
-
ciao Lino,
inviami un CV dettagliato all'indirizzo:
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
ciao lino,
potresti inviare un tuo curriculum e un'email di presentazione su cosa vorresti fare a questo indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
grazie
-
Ciao Lino, sai usare flash? Di php, mysql, asp come va?
Web Marketing?
Mi farebbe piacere leggere il tuo curriculum.. la mia email è:[email][email protected][/email] -
Grazie ci sentiamo
-
Scusate ma è un annuncio di fine 2005 probabilmente di esperienza ne avrà già fatta