- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Oggi il mio dj suona...
- 

@777 said: Gigi D'Agostino ha sfondato alla grande, eh? Piace a tanti, anche fuori dal genere. E ovviamente anche a me!  Personalmente preferisco Gabry Ponte e DJ Quicksilver  

- 

Io nel mio lettore mp3/cellulare ho un misto di metal, disco e pop anni '80 e anni '90. niente musica italiana tranne max pezzali e 883. 

- 

@777 said: Gigi D'Agostino ha sfondato alla grande, eh? Piace a tanti, anche fuori dal genere. E ovviamente anche a me!  Eccolaaaaaaaaaa viva gigi d'agostinoooooooo  

- 

Stamani e': Lily Allen e poi giu' di anni '80...:) 

- 

Miracle of Love e anche io mi do agli anni ottanta.LOL 

- 

Oggi suona Mozart...che spettacolo indescrivibile... 

- 

Oggi Sweet Home Alabama ... a dire la verità è da sabato sera che mi risuona in testa,  da quando 4 bravissimi ragazzi la cantavano per strada... ah! Che bello... da quando 4 bravissimi ragazzi la cantavano per strada... ah! Che bello... 

- 

oggi, anzi, da un po' di giorni, la playlist del mio dj portable è : L'album Limon y Sal di Julieta Venegas (stupendo) 
 la raccolta di bombe Lost of Classic Salsa Vol.1
 e come tiramisù nei momenti molli Soneros de bailadores di PEte el conte Rodriguez ed il chachacha Como Esta Miguel 

- 

@angelasss said: Oggi Sweet Home Alabama ... a dire la verità è da sabato sera che mi risuona in testa,  da quando 4 bravissimi ragazzi la cantavano per strada... ah! Che bello... da quando 4 bravissimi ragazzi la cantavano per strada... ah! Che bello... Mitica, assolutamente mitica, rievoca tutto il sapore degli Stati del sud e del loro stile di vita...e per me anche bei ricordi di un periodo irripetibile... 

- 

Oggi il mio dj suona: - Kate Nash - Foundations
- Miss Kittin & The Hacker - 1982
- Miss Kittin - Frank Sinatra
 Tutte e tre le canzoni si trovano su YOUTUBE ps. a proposito: si conosce Miss Kittin in Italia???