Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Annunci e Collaborazioni
    4. Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
    5. [Cerco] Copywriters per diversi argomenti e collaborazione continuativa
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • I
      iskra User • ultima modifica di

Le ho inviato una mail con le mie tariffe ed esempi di lavori già realizzati.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • P
        pina79 User • ultima modifica di

Salve,
        vorrei propormi per articoli nel settore Turismo e Donna lifestyle. All'indirizzo p.russo01 libero.it per i link dei miei precedenti lavori
        🙂

• R
          rossoamaranto User • ultima modifica di

Cerco ancora collaboratori, non lasciate la vostra email (non rispondo) ma messaggio in provato o in questo post

• G
            gioppina3 User Attivo • ultima modifica di

Perdonami, è possibile sapere i compensi disposti a pagare per questi articoli?

• R

ancora alla ricerca di articolisti a tema Sport e Donna lifestyle

• B
                blusino User Attivo • ultima modifica di

Salve,
                io sono interessata a tutto tranne sport, ho esperienza documentabile assicurando ogni giorno laa pubblicazione degli artiicoli, Se mi risponde in privato possiamo accordarci per la rettribuzione. La ringrazio

• R

Sono alla ricerca di una copywriter appassionata di chirurgia plastica.

• V
                    viky13 User • ultima modifica di

Buonasera, se cerca ancora copywriter appassionati di sport può contattarmi qui napoles 1926 @ libero.it

• M
                      marilena88 User Newbie • ultima modifica di

salve sono interessata.Mi occupo di sport,cono una copywriter laureata ed insegnante. Mi contatti marilyn0788 [@] hotmail . it

• S
                        stefaniapepe User Newbie • ultima modifica di

buongiorno,
                        sono un'articolista a tempo pieno da due anni a questa parte. Scrivo di argomenti vari : leggi e diritto, salute e benessere, cucina, turismo e viaggi, arredamento e design, psiche, donna e tendenza.
                        Ho iniziato scrivendo continuativamente per publiweb.com.
                        Attualmente ho diversi profili su greatcontent e scribox oltre che 020.
                        Sono in cerca di siti con cui collaborare anche saltuariamente.
                        Saluti
                        Stefania

• R

@stefaniapepe said:

buongiorno,
                          sono un'articolista a tempo pieno da due anni a questa parte. Scrivo di argomenti vari : leggi e diritto, salute e benessere, cucina, turismo e viaggi, arredamento e design, psiche, donna e tendenza.
                          Ho iniziato scrivendo continuativamente per publiweb.com.
                          Attualmente ho diversi profili su greatcontent e scribox oltre che 020.
                          Sono in cerca di siti con cui collaborare anche saltuariamente.
                          Saluti
                          Stefania

Ciao, ho provato a scriverti ma hai la casella piena

• S

Svuotata!

• S
                              simona.pau User Newbie • ultima modifica di

Salve,

Sono una giornalista e copywriter in competenze SEO.

In qualità di copywriter mi sono occupata a lungo di gastronomia, benessere, moda.

Ho alle spalle collaborazioni con grandi brand. Tra questi Galbani, Prèsident, Cruciani C.

Se interessato può contattarmi.
                              Distinti saluti,

Simona Pau

• C
                                casang83 User • ultima modifica di

Attendo suo contatto per accordarci e per le specifiche. Grazie

• S

buongiorno è ancora interessato all'articolista lifestyle?
                                  Io curavo la rubrica lifestyle per publiweb fino all'anno scorso.
                                  può dare un'occhiata al sito : la maggior parte degli articoli sono stati scritti da me.
                                  Saluti

• F
                                    francesca97 User Newbie • ultima modifica di

Salve, sono una studentessa al primo anno di lettere moderne, ho già avuto esperienza come articolista su vari portali (O2O, ...). L'argomento per cui ho maggiore esperienza è donna lifestyle, ma non ho difficoltà a scrivere per gli altri argomenti elencati. La mia tariffa mediamente è di 0,017 euro/parola, ma è soggetta a variazioni.

• B
                                      beckbrown User Newbie • ultima modifica di

Sono interessata a propormi come articolista settore #turismo #donnalifestyle
                                      Ho un blog di viaggio e collaboro con testate giornalistiche online e non
                                      Per eventuale compenso e link di lavori svolti, può contattarmi
                                      Grazie

@rossoamaranto said:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono alla ricerca di Copywriters per alcuni dei miei siti. Sono interessato ad una collaborazione continuativa e che possano scrivere con frequenza settimanale, preferisco chi ha già un minimo di esperienza, gli argomenti che mi interessano sono:

Turismo
                                      Sport
                                      Donna lifestyle
                                      Medicina

Vi prego di rispondere menzionando il settore per cui vi proponete, la vostra tariffa e se possibile allegando esempi di articoli o link di siti con i quali avete già collaborato.

Garantisco di rispondere a tutti.

• R
                                        robertonaccarella User • ultima modifica di

Ciao, hai bisogno di qualcuno per il settore sport? Grandissima esperienza a riguardo, attualmente scrivo per un sito di basket e collaboro saltuariamente con portali di calcio.

Sentiamoci eventualmente per email. Radicals85 @ gmail.com

• I
                                          itinerante80 User • ultima modifica di

Salve,

offro la mia collaborazione per la creazione di articoli orientati chiave Seo che trattano diverse tematiche. Da oltre 5 anni mi interesso di gioco d'azzardo online e scommesse sportive, ambito nel quale mi occupo di scrivere guide, articoli promozionali (bonus, etc.), news e tanto altro.
                                          Un altro ambito di mio interesse è il food blogging e tutto ciò che concerne l'analisi delle proprietà nutrizionali degli alimenti usati per realizzare delle ricette.
                                          Non esitate a contattarmi se siete interessati ad altre tematiche, in quanto in questi 7 anni di lavoro sul web mi sono occupato anche di altri settori che indico nel sottostante elenco:

• viaggi
                                          • salute e bellezza
                                          • tecnologia
                                          • sport
                                          • didattica (tesine per la maturità, guide di filosofia, etc)
                                          • auto
                                          • arredamento
                                          • economia e finanza (prestiti, mutui, carte di credito, etc)
                                          • article marketing nel settore dell'intrattenimento (chat, chat incontri, chat gratis, etc)
                                            Per qualsiasi richiesta di informazione contattatemi. Il mio prezzo base per parola è di 1 centesimo che può variare a seconda degli argomenti trattati.

• T
                                            ticket42 User Newbie • ultima modifica di

Salve, sarei felice di collaborare con lei, per meglio inquadrare il suo bisogno e il contributo che potrei offrire apprezzerei se volesse scrivermi un messaggio a benvenutoabordo gmail com così da poterle inviare cv e portfolio essenziale. Saluti

Caricamento altri post
                                            Rispondi
                                            • Topic risposta
                                            Effettua l'accesso per rispondere
                                            • Da Vecchi a Nuovi
                                            • Da Nuovi a Vecchi
                                            • Più Voti