- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco] Copywriters per diversi argomenti e collaborazione continuativa
- 

Grazie a tutti ho selezionato i primi collaboratori, al momento ricerco solo copywriter con esperienza nel settore sport. 

- 

Ciao, 
 sono interessata all'offerta, ti lascio la mia mail: assunta.dagnone at alice.it.

- 

Molto interessato per il settore sport. Attualmente scrivo per due testate dove mi occupo di basket e calcio, ma sono molto ferrato anche su tennis, pallavolo, formula uno, pallanuoto, rugby, football americano, atletica. Massima serietà. Parliamone in privato. Mail: radicals85 @ gmail.com 

- 

Sono ancora alla ricerca di un articolista in ambito sport e uno per il settore turismo, gli altri argomenti sono già coperti. 

- 

Nel caso stesse ancora cercando, può contattarmi all'indirizzo p.russo01[@]libero . it 
 Grazie

- 

Le ho inviato una mail con le mie tariffe ed esempi di lavori già realizzati. 

- 

Salve, 
 vorrei propormi per articoli nel settore Turismo e Donna lifestyle. All'indirizzo p.russo01 libero.it per i link dei miei precedenti lavori

- 

Cerco ancora collaboratori, non lasciate la vostra email (non rispondo) ma messaggio in provato o in questo post 

- 

Perdonami, è possibile sapere i compensi disposti a pagare per questi articoli? 

- 

ancora alla ricerca di articolisti a tema Sport e Donna lifestyle 

- 

Salve, 
 io sono interessata a tutto tranne sport, ho esperienza documentabile assicurando ogni giorno laa pubblicazione degli artiicoli, Se mi risponde in privato possiamo accordarci per la rettribuzione. La ringrazio

- 

Sono alla ricerca di una copywriter appassionata di chirurgia plastica. 

- 

Buonasera, se cerca ancora copywriter appassionati di sport può contattarmi qui napoles 1926 @ libero.it 

- 

salve sono interessata.Mi occupo di sport,cono una copywriter laureata ed insegnante. Mi contatti marilyn0788 [@] hotmail . it 

- 

buongiorno, 
 sono un'articolista a tempo pieno da due anni a questa parte. Scrivo di argomenti vari : leggi e diritto, salute e benessere, cucina, turismo e viaggi, arredamento e design, psiche, donna e tendenza.
 Ho iniziato scrivendo continuativamente per publiweb.com.
 Attualmente ho diversi profili su greatcontent e scribox oltre che 020.
 Sono in cerca di siti con cui collaborare anche saltuariamente.
 Saluti
 Stefania

- 

@stefaniapepe said: buongiorno, 
 sono un'articolista a tempo pieno da due anni a questa parte. Scrivo di argomenti vari : leggi e diritto, salute e benessere, cucina, turismo e viaggi, arredamento e design, psiche, donna e tendenza.
 Ho iniziato scrivendo continuativamente per publiweb.com.
 Attualmente ho diversi profili su greatcontent e scribox oltre che 020.
 Sono in cerca di siti con cui collaborare anche saltuariamente.
 Saluti
 StefaniaCiao, ho provato a scriverti ma hai la casella piena 

- 

Svuotata! 

- 

Salve, Sono una giornalista e copywriter in competenze SEO. In qualità di copywriter mi sono occupata a lungo di gastronomia, benessere, moda. Ho alle spalle collaborazioni con grandi brand. Tra questi Galbani, Prèsident, Cruciani C. Se interessato può contattarmi. 
 Distinti saluti,Simona Pau 

- 

Attendo suo contatto per accordarci e per le specifiche. Grazie 

- 

buongiorno è ancora interessato all'articolista lifestyle? 
 Io curavo la rubrica lifestyle per publiweb fino all'anno scorso.
 può dare un'occhiata al sito : la maggior parte degli articoli sono stati scritti da me.
 Saluti