- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Luglio dal gran caldo, bevi ben e batti saldo
- 

Buongiorno cosa ci sarà oggi di contorno? (fa rima per questo l'ho scritta) 

- 

- 

@Anika said: Buongiorno cosa ci sarà oggi di contorno? (fa rima per questo l'ho scritta) Ciao Anika, 
 buongiorno a te e a tutti,
 ovviamente oggi di contorno una bella "kiwi salad" Ps. siete d'accordo nell'eleggere tormentone ufficiale 2013 del forum GT il kiwi?? Secondo me sarebbe davvero un dovuto riconoscimento a tutta la specie! 

- 

Ca certo che si!!! [ATTACH=CONFIG]1903[/ATTACH] PS: io in anteprima vedo le immagini, ma poi mi posta il link... uffa! 

- 

Bellissima: o-o-o-occhi di kiwi!!  

- 

Buondì! Tutti al mare? 
 Io ho lavoro arretrato da fare... perchééééé 

- 

Io no... a casa a "trafficare" al pc haahah... 

- 

Pensando a voi... [video=youtube;lawnckp5d7A] 

- 

Questo è un pazzo!!!  

- 

Pensavo fosse tuo fratello...fuggito dal manicomio della quale non mi avevi detto ancora della sua esistenza! 

- 

Finalmente posso mettere di nuovo qualche immagine... giornatina pesante oggi, la prendo con filosofia e soprattutto umorismo ed immaginazione! Buon giorno a tutti...  

- 

Buongiorno a tutti, 
 Chiara non vorrei che il fatto che non ti fosse più permesso caricare immagini fosse la conseguenza di una bella: penalizzazione da "kiwi stuff"!!! C'avevi pensato? Mentre aspettiamo di svelare questo mistero, guardate quanto possono essere belli e ornamentali certi frutti, non solo i nostri amati kiwi!!! Qualcuno ha mai assaggiato lo Starfruit?   

- 

Grazie Anna cara, bellissimi questi frutti. 
 Lo starfruit l'ho mangiato non so più quanto tempo fa! Ma devo assolutamente fare il bis perchè non ricordo nemmeno che sapore ha...PS: ho voglia di ferie! 

- 

Che si mangia e beve stasera? 

- 

Questo per me  tra un po' questo da bere  faccio una dieta sana  

- 

Mmm... 

- 

Buon pomeriggio! Bravi noi che invece di venire in bar stiamo a lavorare in ufficio...chi vuole qualcosa da bere? 

- 

Sangría por favor!!  
 Buongiorno a tutti

- 

Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti... giusto per rinfrescare la giornata e rinfrancare lo spirito: chi vuole un centrifugato di frutta fresca?  

- 

Sto contando con ansia i secondi che mi dividono alle mie ferie... evviva!!