-
-
@galeax said:
Corretto porfessionisti, ama il resto nn l'ho capito
Dramma.... controlla i tuoi log, a causa dell'url rewrite la pagina tuosito/Porfessionisti, se era già indicizzata, quando verrà rivisitata dai motori di ricerca non darà l'errore 404 ma restituirà di nuovo la home... praticamente nella migliore delle ipotesi verra indicizzato un duplicato del sito nella peggiore infinite pagine duplicate.. controlla i log, se è successo una cosa simile devi forzare l'errore 404 su quella pagina, sul sito ufficiale dello script che usi dovrebbe esserci come fare ora non ricordo
per farti capire meglio risorsagratis.com/Porfessionisti esiste ed è la home, se clicchi su qualcosa ti darà risorsagratis.com/Porfessionisti/qualcosa e così via...
-
@corvo said:
Dramma.... controlla i tuoi log, a causa dell'url rewrite la pagina tuosito/Porfessionisti, se era già indicizzata, quando verrà rivisitata dai motori di ricerca non darà l'errore 404 ma restituirà di nuovo la home... praticamente nella migliore delle ipotesi verra indicizzato un duplicato del sito nella peggiore infinite pagine duplicate.. controlla i log, se è successo una cosa simile devi forzare l'errore 404 su quella pagina, sul sito ufficiale dello script che usi dovrebbe esserci come fare ora non ricordo
per farti capire meglio risorsagratis.com/Porfessionisti esiste ed è la home, se clicchi su qualcosa ti darà risorsagratis.com/Porfessionisti/qualcosa e così via...
riporta alla home ma i link sn normali
-
@galeax said:
riporta alla home ma i link sn normalinon quelli delle categorie
edit:
ora anche quelli delle categorie, confessa hai fatto qualcosa o mi sono rinco...?
-
Ehi!
Come promesso ho inserito la pagina magica, quella ke vi sforna un link da aggiungere ai preferiti ke ... cliccate e avrete piu info!
-
Chi ha inserito il proprio sito in www.risorsagratis.com
puo aiutarci cosi : http://www.risorsagratis.com/aiutaci.php
Senza obbligo pero!
-
@galeax said:
corretto, ma in ke kategoria posso mettere codice civile?
Mi consigliate altre categorie e sottocategorie da aggiungere?Ma perchè il codice civile è una categoria ?
, forse dovresti mettere "diritto"
-
Grazie del suggerimento, ho suggerito la mia Directory ed è già stata accettata, però ho sbagliato categoria
-
@Enzodc82 said:
Grazie del suggerimento, ho suggerito la mia Directory ed è già stata accettata, però ho sbagliato categoria
Qual è il tuo sito, spesso modifico la categoria, ma forse mi è sfuggito il tuo;D
-
ciao, non capisco come mai alcuni siti nella directory hanno il REL="NOFOLLOW"
ad esempio in questa pagina ce nè uno
ma in quasi tutte le categorie cè qualche sito col rel nofollow, compreso un mio sito segnalato da poco
x
x:x