• Bannato User Attivo

Directory

Volevo presentarmi la mia directory aperta da 3 giorni, ha gia 85 link inseriti e presenta un buon pr 4!
    Ora sto creando un url da aggiungere ai preferiti del proprio browser e quando siamo su un sito ( nella home preferibilmente ) che ci interessa si clicca sul link e appare la pagina di inserzione url, con i campi gia compilati, che vengono presi da Campo title , metatag description e Url. inoltre creeremo una pagina in cui inserire nome ( o nomignolo ) e mail ... cosi vi creerà un link personale che compilerà anche questi 2 campi, ciò permette di inserire in poco tempo siti alla directory, e l'unico campo da mettere a mano è la descrizione.
    Volevo pareri ... e tante isccrizioni poiche la directory passa pr!
    Link reciproco non obbligatorio, ma gradito!
    Consigli?

• Super User

L'indirizzo della directory 🙂

• Bannato User Attivo

• ModSenior

Ciao,

La directory mi sembra buona e ben strutturata,

è una buona idea quella di dedicare una pagina ad ogni sito, ma volevo segnalarti che attualmente quel tipo di pagine non funzionano.. :bho:

attenzione comunque a far prendere direttamente le descrizioni e title dai metatag, magari controlla che siano *valide *e scritte correttamente 🙂

• User Attivo

Ho provato ad inserire un sito ma...

Notice: SmartyValidate: [validate plugin] form 'submit_link' is not registered. in /web/htdocs/www.risorsagratis.com/home/libs/smarty/plugins/function.validate.php on line 47

Notice: SmartyValidate: [validate plugin] form 'submit_link' is not registered. in /web/htdocs/www.risorsagratis.com/home/libs/smarty/plugins/function.validate.php on line 47

Il fatto di far controllare poi al volo il PR è carino, ma rallenta un sacco il caricamento degli elenchi più lunghi.

• Bannato User Attivo

@Icelord said:

Ho provato ad inserire un sito ma...

Il fatto di far controllare poi al volo il PR è carino, ma rallenta un sacco il caricamento degli elenchi più lunghi.
    puoi riprovare?

• Bannato User Attivo

@ludus said:

correggi Catagories con categories 🙂

il sito del codice civile è sotto Arte...

correggi:
    Porefessionisti (3)
    Corretto porfessionisti, ama il resto nn l'ho capito

• Bannato User Attivo

@bocas84 said:

Ciao,

La directory mi sembra buona e ben strutturata,

è una buona idea quella di dedicare una pagina ad ogni sito, ma volevo segnalarti che attualmente quel tipo di pagine non funzionano.. :bho:

attenzione comunque a far prendere direttamente le descrizioni e title dai metatag, magari controlla che siano *valide *e scritte correttamente 🙂
    Risolto . prova ora

• Bannato User Attivo

corretto, ma in ke kategoria posso mettere codice civile?
    Mi consigliate altre categorie e sottocategorie da aggiungere?

• Bannato User Attivo

Guardate ora il sito ... ho corretto tutto!
    Il pagerank dovrebbe essersi velocizzato ...
    Mi manca solo sapere le categorie e sottocategorie da aggiungere e dv inserire il sito sul codice civile.
    RISP PLEASE

• Bannato User Attivo

@galeax said:

Guardate ora il sito ... ho corretto tutto!
    Il pagerank dovrebbe essersi velocizzato ...
    Mi manca solo sapere le categorie e sottocategorie da aggiungere e dv inserire il sito sul codice civile.
    RISP PLEASE

perchè non implementi un bel modulo per suggerire una categoria? così l'utente che non trova la sua categoria la suggerisce e tu la convalidi....

se ti interessa inserire il tuo sito nella mia directory fai pure:

• Bannato User Attivo

@Gamesrulez.com said:

perchè non implementi un bel modulo per suggerire una categoria? così l'utente che non trova la sua categoria la suggerisce e tu la convalidi....

se ti interessa inserire il tuo sito nella mia directory fai pure:

Come faccio per il modulo?

• User Attivo

I counter in home sono errati?
    Come "Acquisti on-line" mi da 3 siti in home, se entro invece, in una sub categoeira ce ne sono ben 8.

La visualizzazione del PR è migliorata parecchio.
    Per quanto riguarda il modulo di segnalazione... scegli tu il modo, una form on-line con la quale ti segnalino una categoria. Una semplice mail alla quale scrivere... scegli tu.

Poi ci sono alcuni messaggi in inglese, altri in italiano (Link submitted and awaiting approval.
    Suggerisci un altro link.)

Il colore dei testi per le form di inserimento rende ciechi! Testo grigio su sfondo grigio... ma che ti abbiamo fatto di male? 😄

P.S.
    Il logo in alto a SX non è linkato a nulla. in genere va linkato alla home del sito.

• Bannato User Attivo

@Icelord said:

I counter in home sono errati?
    Come "Acquisti on-line" mi da 3 siti in home, se entro invece, in una sub categoeira ce ne sono ben 8.

La visualizzazione del PR è migliorata parecchio.
    Per quanto riguarda il modulo di segnalazione... scegli tu il modo, una form on-line con la quale ti segnalino una categoria. Una semplice mail alla quale scrivere... scegli tu.

Poi ci sono alcuni messaggi in inglese, altri in italiano (Link submitted and awaiting approval.
    Suggerisci un altro link.)

Il colore dei testi per le form di inserimento rende ciechi! Testo grigio su sfondo grigio... ma che ti abbiamo fatto di male? 😄

P.S.
    Il logo in alto a SX non è linkato a nulla. in genere va linkato alla home del sito.
    Per prima cosa il 3 è il n° di sottocategorie.
    Il pr si, è migliorato.I mess in inglese vedo di correggerli oggi.
    Il logo l'ho collegato alla home e il modulo per le categorie lo creero ... i colori li aggiusto

• Bannato User Attivo

Visitate il sito!Dalm menu aggiunte 3 opzioni ! Suggerisci categoria, contattaci, e link casuale!
    E continuate a inserire siti ... non dimenticate, un link di ritorno è sempre accettato ... e se lo mettete il link al mio sito sarei contento se me lo diceste

• Bannato User Attivo

galeax hai inserito i tuoi siti nellamia directory?

• Bannato User Attivo

@Gamesrulez.com said:

galeax hai inserito i tuoi siti nellamia directory?

si

• User Attivo

@galeax said:

Corretto porfessionisti, ama il resto nn l'ho capito

Dramma.... controlla i tuoi log, a causa dell'url rewrite la pagina tuosito/Porfessionisti, se era già indicizzata, quando verrà rivisitata dai motori di ricerca non darà l'errore 404 ma restituirà di nuovo la home... praticamente nella migliore delle ipotesi verra indicizzato un duplicato del sito nella peggiore infinite pagine duplicate.. controlla i log, se è successo una cosa simile devi forzare l'errore 404 su quella pagina, sul sito ufficiale dello script che usi dovrebbe esserci come fare ora non ricordo

per farti capire meglio risorsagratis.com/Porfessionisti esiste ed è la home, se clicchi su qualcosa ti darà risorsagratis.com/Porfessionisti/qualcosa e così via...

• Bannato User Attivo

@corvo said:

Dramma.... controlla i tuoi log, a causa dell'url rewrite la pagina tuosito/Porfessionisti, se era già indicizzata, quando verrà rivisitata dai motori di ricerca non darà l'errore 404 ma restituirà di nuovo la home... praticamente nella migliore delle ipotesi verra indicizzato un duplicato del sito nella peggiore infinite pagine duplicate.. controlla i log, se è successo una cosa simile devi forzare l'errore 404 su quella pagina, sul sito ufficiale dello script che usi dovrebbe esserci come fare ora non ricordo

per farti capire meglio risorsagratis.com/Porfessionisti esiste ed è la home, se clicchi su qualcosa ti darà risorsagratis.com/Porfessionisti/qualcosa e così via...
    riporta alla home ma i link sn normali

• User Attivo

@galeax said:

riporta alla home ma i link sn normalinon quelli delle categorie 😞

edit:
    ora anche quelli delle categorie, confessa hai fatto qualcosa o mi sono rinco...?